In preparazione al lancio di Bayonetta 1 e 2 su Nintendo Switch, previsto il prossimo 16 febbraio, la grande N potrebbe avere in serbo un bel annuncio per il suo terzo capitolo: la sua data d'uscita ufficiale.

bayonetta12.jpg

Stando ad un utente della community di Reddit, il cui post è stato confermato dagli stessi moderatori (dunque presumibilmente attendibile), Bayonetta 3 debutterà entro l'estate 2018.
La fonte da cui ha tratto tale informazione è ovviamente riservata, dichiarando solo: ''Non posso rivelare la mia fonte d'informazione, ma ho ottenuto conferma da una risorsa attendibile che Bayonetta 3 verrà rilasciato quest'anno, forse in estate. Non verrà pubblicato dopo il 2018, a meno che subentri qualche disastro. (...) Mi dispiace non potervi dire altro, se non di guardare il prossimo Nintendo Direct: Bayonetta 3 rientrerà tra i giochi in placeholder previsti da Nintendo per quest'anno. Il Direct a cui mi riferisco potrebbe essere quello dell'E3, se ciò che mi hanno detto è vero''.

Considerando come non molto tempo fa Amazon abbia inserito tra i propri listini ben 18 titoli Nintendo Switch, c'è da aspettarsi che il prossimo Nintendo Direct possa gettare un po' di luce sulla line-up per il 2018 della console ibrida in questione.
Chissà che Bayonetta 3 non venga ripresentato per tale occasione, senza dover attendere necessariamente l'E3 2018.
Fonte consultata