Black Bird 11
Black Bird 11
Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Sho, il fratello di Kyo, di cui non si avevano notizie da tempo, riappare improvvisamente nel villaggio dei Tengu, dimostrando di possedere una forza sorprendente. Pur consapevole di dover stare in guardia, Kyo non riesce purtroppo a scoprire cosa il fratello stia tramando e quel che è peggio, viene a sapere che qualcuno sta tentando di farlo diventare capoclan. Chi ci sarà dietro tutto questo?
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 9 1 1
Turboo Stefo
Tra momenti dolci ed erotismo arrivano svolte inquetanti nate da intrighi politici ed un ombra scura sembra espandersi sempre più sulla vita della coppia e sopratutto comincia ad espandersi sui loro amici.. sempre più intrigante!
N.D.
SweetBeast
Viene apertamente ammesso che la protagonista non fa altro che piagnucolare e fare i capricci. Premio l'onestà! Volume che si risolleva leggermente ma ciò che m'infastidisce resta!
N.D.
Melany
Misao è molto cambiata dagli inizi..purtroppo in peggio!Non fa che piangere,farsi viziare,continuare ad affermare di essere inutile..ora ammette pure che è egoista e lascia fare tutto a Kyo.Sho è vivo
11/12/2015