logo GamerClick.it

Rockwell, il cavaliere scarlatto  3

Tra misteriose chiavi magiche, mostri terrificanti, maghi vendicativi e nobili corrotti continuano le avventure di Rockwell, sulla strada che ha scelto per diventare un cavaliere perfetto. Ora che è entrato a far parte dell’ordine dei Cavalieri della Luna Scarlatta, però, un dubbio si pone di fronte al giovane ardimentoso: i nuovi compagni sono davvero la soluzione ai suoi problemi, o tra guerrieri così diversi il suo sogno rischia di perdersi e diventare soltanto una chimera?

Opera:  Rockwell il Cavaliere Scarlatto
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   9  2  0


GianniGreed

La storia di Rockwell si conclude con un finale parecchio banale e frettoloso che lascia tutto in sospeso. Abbastanza deludente.

 18/01/2016

Franzelion

Almeno si sono risparmiati la storiella d'amore. Banale fino alla fine, ma comunque leggibile. Un autore che si limita a fare quello che gli hanno insegnato a scuola.

 23/11/2015

Tsukishiro

Nel complesso è un buon manga che si conclude con un finale normale che avrebbe potuto essere migliorato. Mi sarebbe piaciuto molto di più se fosse continuato.

 N.D.

soter

poteva essere continuato ancora ma non fa niente, bello anche così

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Conclusione che riesce nonostante tutto ad essere molto gradevole, peccato che questa serie duri così poco, avrei preferito vedere qualche nuovo sviluppo, ma come miniserie sa di certo il fatto suo.

 N.D.

Shapealty

I disegni sono ottimi, completamente diversi dal primo volume. Il finale è forse troppo scontato e dà la sensazione di incompiutezza, ma comunque non rovina la buona atmosfera creatasi nei volumi.

 N.D.

joke95

Ultimo numero davvero bello lo consiglio a tutti!!

 N.D.

SweetBeast

Mi sono gustata per bene quest'ultimo(?)volume,che conclude un manga che mi ha davvero colpito in positivo.Sono contenta di guardarlo sul mio scaffale: storia semplice che però mi ha lasciato qualcosa

 N.D.

Kotaro

Conclusione (O no?) che più classica non si può per una miniserie semplice semplice, che però ha saputo il fatto suo rivelandosi una bella storia.

 N.D.


Altri Voti