Blue 3
Blue 3
Dopo aver trascorso gli ultimi mesi sull’isola della sua infanzia, in compagnia dei vecchi amici e di un nuovo amore, ora Mimi deve tornare dalla madre malata a Tokyo. Così la ragazza sarà costretta a rivivere il tremendo periodo trascorso nella capitale, ma soprattutto dovrà rivedere il suo ex e capire se i sentimenti che provava per lui sono davvero svaniti.
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 7 1 2
Achaean
Non è male, la storia continua fluida e con un'analessi sul passato di Mimi e del professore. Mi è piaciuto abbastanza, dai!
N.D.
Turboo Stefo
Si scopre la storia tra Mimi e il professore e ci sarà il loro incontro.. Entrambi eventi velleitari e raffazzonati che lasciano a desiderare, fortunatamente la narrazione è rapida. Nel finale qualche cosa più carina ma non basta.
N.D.
Jess
in questo volume si viene a sapere di cosa è effettivamente successo a Mimi. sembra che la storia abbia cominciato a prendere piede! mi è piaciuto davvero molto!
N.D.
Whisper
Impressioni discordanti. Irritazione per il modo di agire dei personaggi che tuttavia ogni tanto riescono a concludere qualcosa di carino. Vedremo come va avanti!
N.D.
Sakura_27
Un tuffo nel passato di Mimi..fatto di tristezza e sofferenza.. davvero un bel volume!!!
N.D.
Shiva
Diciamo che il prof qualche problemuccio mentale ce l'ha! Yosuke è davvero così gentile in modo disinteressato o sotto sotto mostrerà un lato oscuro? La lettura continua a scorrere leggera e piacevole
14/07/2020