Di(e)ce 1
Di(e)ce 1
Di(e)ce racconta le vicende di Naruse Kazuki e Koutake Haruki, che frequentano la Seitoku Academy. I due, pur non essendo fratelli, si assomigliano vistosamente, nonostante abbiano caratteri completamente diversi. L'uno è calmo e riflessivo, e presiede l'assemblea degli studenti, l'altro è impulsivo e amante dei videogiochi. Il giorno del loro sedicesimo compleanno, l'11 novembre, qualcosa di sconvolgente li coinvolgerà: il loro destino comincerà a compiersi, dando vita a un gioco mortale che li vedrà protagonisti! Tutta gli studenti dell'istituto, infatti, cercheranno di ucciderli!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 18 2 3
Haruhi Suzumiya Gold Edition
Un manga ancora tutto da scoprire! Peccato che a volte sia un po' confusionario perché ha tutti i pretesti per essere una storia carina. Vedremo nel 2 se rimarranno le tinte "horror" >:D
N.D.
optimus07
Primo volume un pò incerto.Non mi ha convinto...continuerò con il volume 2 per vedere come continuerà la storia
N.D.
fedcjmanga
veramente carico di emozioni!
N.D.
Noir
all'inizio ero un po' perplessa,ma alla fine del volumetto ero curiosa di sapere che cosa sarebbe successo dopo =)
N.D.
jmangaecomics
bel volume anche se un po' confusionario. vediamo cosa ci riserva il prossimo
N.D.
Aki97
E' un manga molto curioso, benchè la storia non sia proprio originale. C'è da dire che non riesco assolutamente a prevedere come si evolverà, e aspetto con ansia il secondo volume.
N.D.
MikuCross
Trama non molto originale tuttavia ti fa venir voglia di leggere il seguito. Tavole abbastanza pulita e lettura scorrevole. Però non riesco proprio a immaginare come evolverà la storia.
N.D.
Dartes
Narrazione di scarsa originalità, contornata da personaggi mal caratterizzati e poco intriganti. Un titolo di basse pretese, che non giunge al livello di intrattenimento decente. Disegni nella norma.
N.D.
MiwakoB91
Disegni molto piacevoli e narrazione veloce, non annoia. Forse la trama di base non è originalissima, ma fa venire una gran voglia di leggere il seguito!
N.D.
Tacchan
Scorrevole e frenetico, ma con personaggi piatti e stereotipati. Il primo numero si limita a essere una serie di scontri senza che venga spiegato il perché di nulla. Boh, mi ha detto ben poco...
N.D.
meffi78
manga con luci e ombre...nonostante un buonissimo ritmo narrativo e dei bei disegni la storia per adesso non mi convince, sembra il classico manga survival-game..lettura del n°2 obbligata
N.D.
Endry
Bell'inizio, la storia mi ha preso molto, però verso la fine mi ha confuso tantissimo. MI ha convinto a comprare il prossimo volume!
N.D.
Melanto
Mi piacciono le storie che iniziano subito serrate per poi sciogliersi nel corso dei volumi successivi, ergo, questo primo numero di Di[e]ce mi ha davvero colpito. Ottimi disegni, buona l'edizione.
N.D.
Arashi84
Il manga parte con l'adrenalina a mille e i disegni sono molto belli. Primo numero promosso, sperando che la storia si evolva e non sia solo: fuga/mazzate. Ottima edizione.
N.D.
Yumemi
Bei disegni e buon inizio di storia, rimo frenetico e parecchi interrogativi aperti... Da continuare!! Edizione curata e, in proporzione, prezzo contenuto.
N.D.
Tiger-lily83
Disegni belli, la caratterizzazione dei personaggi mi ha lasciato un po' prerplessa ma la trama promette davvero bene... mi ha incuriosito per cui lo continuerò!!
N.D.
Shaoranlover
Di per sé il volume funziona, anche se per giudicare certi passaggi e comportamenti bisognerà attendere i volumi successivi. Si fa comunque leggere e i disegni sono ottimi, buona anche l'edizione Goen
N.D.
zettaiLara
In un gioco di sopravvivenza in cui la temperatura continua a salire, la sceneggiatura precipita. Bei disegni, ma personaggi dalle reazioni illogiche e che avrebbero fruttato meglio in altri contesti.
N.D.
TONY_TONY_CHOPPER
Nonostante il volume sia stato molto appassionante ammetto di non aver afferrato il vero scopo di questo manga... Disegni molto interessanti... Attendo con curiosità il numero 2...
N.D.
rossocenere
Consigliatomi, mi ha subito incuriosito: una buona trama, catapulta fin da subito nella suspense, ed è impossibile dire che i disegni ed i tratti siano, insieme al loro posizionamento, curatissimi.
N.D.