Le bizzarre avventure di JoJo: Phantom Blood 3
Le bizzarre avventure di JoJo: Phantom Blood 3
A grandissima richiesta, tornano le avventure di Jonathan Joestar e compagni in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno amato Jojo nella prima edizione! - Nuovo formato - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo adattamento grafico - Volumi di OLTRE 300 PAGINE ciascuno Un’occasione imperdibile per tutti i giovani lettori che non hanno ancora avuto l’opportunità di leggere uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio. Questo mese si conclude la prima miniserie, e prossimamente troverete ad aspettarvi in fumetteria la successiva, Battle Tendency! HORAHORAHORAHORA!
Prezzo: 6,50 €
Totale voti: 32 0 1
EmJAM
Lo scontro finale tra JoJo e Dio è stato spettacolare e il finale di questa prima parte è semplicemente meraviglioso, specialmente per il modo in cui Jonathan ha sempre trattato Dio come un fratello fino alla fine.
28/12/2021
Funghetto86
Dopo combattimenti epici, morti sacrificali, momenti commoventi e power up abnormi, si conclude la prima parte con un bel finale che ho apprezzato. Forse dialoghi un po' stereotipati ma va bene così
05/10/2020
TheDarkLord
La cosa migliore del volume è stato il finale. Commuovente, forte e anche inaspettato. Una bella sorpresa. Continuerò con la serie.
16/09/2019
TheRealNear
Mi aspettavo molta da questa serie e fortunatamente mi è piaciuta molto. Ottimi ed avvincenti combattimenti, buona la gestione dei personaggi soprattutto Zeppeli a mio parere e finale da paura 8
01/12/2015
Rios
Mi aspettavo molta da questa serie e fortunatamente mi è piaciuta molto. Ottimi ed avvincenti combattimenti, buona la gestione dei personaggi soprattutto Zeppeli a mio parere e finale da paura
02/11/2015
Utente26343
Dopo aver affrontato Tarkus, Zeppeli si sacrifica per salvare Jojo. In questo frangente il ragazzo si potenzia, lo scontro con Dio giunge al termine è anche le loro vite
N.D.
sheva79
Quando sembrava che Dio Brando fosse stato sconfitto una volta per tutte, questi fa la sua comparsa a bordo della nave dove sono a bordo Jojo e sua moglie Erina. Finale sorprendente come pochi. Bello.
N.D.
Joseph Joestar
Così termina la prima di una delle tante parti che fanno parte del manga generazionale più longevo ed epico di sempre.
N.D.
Shaoranlover
La prima saga di Jojo: Phantom Blood giunge dunque al termine, dopo tanti combattimenti, sacrifici,amicizie e sentimenti virili,storie che si intrecciano e altre che promettono una futura prosecuzione
N.D.
Killua93
Un lungo volume che sembra non voler dire mai fine alla battaglia tra JoJo e Dio. Un bel volume nel complesso dove anche molti compagni perosno la vita. Incerto sulla bellezza delle battute finali.
N.D.
Davi 90
Prima parte non proprio appassionante. Seconda parte spettacolare, seppure lo scontro finale l'ho trovato breve, ma il finale del manga è qualcosa di unico e d'inaspettato.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Finale adrenalinico con tanto splatter di dubbia qualità. Belli i combattimenti finali e bello il modo in cui si conclude la storia.
N.D.
Kotaro
Con uno scontro al cardiopalma si conclude Phantom Blood e il confronto fra Jojo e Dio Brando... o, chissà, forse no...
N.D.
Imperator
Si conclude la prima saga della storia creata dal maestro Hirohiko Araki con lo scontro finale tra JoJo e il malefico Dio Brando. La trama è carina, ma imparagonabile alle saghe successive. Comunque promosso!
18/01/2025