Nodame Cantabile 17
Nodame Cantabile 17
Uno strepitoso successo e uno scrosciare di applausi salutano il debutto di Chiaki come direttore permanente dell’Orchestra Roux-Marlet e Nodame, dopo aver assistito a un’esecuzione tanto superba, decide di impegnarsi nella musica con il massimo della serietà. Chiaki, d’altro canto, ha bisogno di un ambiente calmo e tranquillo per potersi concentrare al meglio in vista del prossimo concerto, e per questo motivo scompare all’improvviso dall’appartamento...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 7 0 0
yue
Numero scorrevolissimo, entra in scena il padre di Shinichi e Nodame cresce muscialmente. Piacevole.
N.D.
Turboo Stefo
Chiaki è stato diretto, non può aspettare Nodame. Questo è quello che si percepisce dagli avvenimenti, ma quello che avrà bisogno di aiuto sarà propio lui. Meno risate ma sempre più intenso ed elaborato, sempre ottimamen
N.D.
Raziel90
Viene esplicata la crescita professionale-accademica dei protagonisti ma non solo... in particolare è interessante l'approfondimento sul rapporto "conflittuale" padre-figlio tra Chiaki e Masayuki.
N.D.
Kotaro
Proseguono l'approfondimento psicologico e la crescita personale, conditi da molte risate, dei due protagonisti. Sempre molto piacevol e leggere Nodame!
N.D.
zettaiLara
L'arrivo di uno scomodo padre manda del tutto in tilt Chiaki, mentre Nodame cerca di far proprio il bisogno di crescere in musica. Spettacolari i suoi siparietti di "ricarica senpai" XD Ma il finale çOç?
12/09/2020