L'isola prigione 3
L'isola prigione 3
Siamo arrivati al climax! L'obiettivo degli scienziati che agiscono nell'ombra, l'esistenza di Ishi, la bambina che non può crescere, e la verità sul massacro della famiglia Okoshi: Satoshi ha ora la chiave per scoprire tutti questi misteri. Misteri collegati al terribile segreto del suo vecchio amico Sakaki e dell'isola, un segreto da incubo! Terzo e ultimo volume del survival in perfetto stile Battle Royal, scritto e disegnato dal nuovo talento giapponese: Yusuke Ochiai.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 14 3 1
InfinitiveSky:.
Il finale è frettoloso e piuttosto scontato ma per il resto è sempre interessante.
N.D.
Marcopare
La storia si conclude con tutta la realtà spiegata grazie ad una serie di flashback. La verità vince e i buoni hanno vita lunga: abbastanza ovvio, ma una lettura molto gradevole e scorrevole. Bello.
N.D.
Sarren
Volume che mi è piaciuto meno, la narrazione e la conclusione sono fin troppo frettolose e affrettate, potevano essere sviluppate meglio. Comunque nel complesso è una buona lettura.
N.D.
BioNeon
non do un voto negativo, ma dal primo volume c'è stato un calando narrativo notevole.peccato.gli spunti per una serie molto molto profonda c'erano.questo volume sembra un gara100metri di bolt
N.D.
okoi
Finale molto classico e lineare, non si brilla per originalità ma di sicuro è coerente. Insomma, una degna conclusione per una serie piuttosto carina.
N.D.
Raziel90
Rivelazioni, colpi di scena e solito ritmo incalzante; purtroppo però il finale risulta alquanto sbrigativo e incolore: poteva essere gestito meglio.In generale sono abbastanza soddisfatto della serie
N.D.
Turboo Stefo
Con l'abituale ritmo serrato e frenetico si arriva il finale, sempre con diversi colpi di scena. Si macchia però di alcune svolte banali e una conclusione frettolosa e precipitosa che non rende giustizia e non spiega poi tutto. Peccato.
N.D.
ryogatto
Il terzo e ultimo volume, anche se con uno svolgimento un po' affrettato, grazie a ritmi sostenuti e nuovi colpi di scena mi ha soddisfatto.
N.D.