logo GamerClick.it

Triage X  3

Se esiste un male nel tessuto sano della società, tocca all’organizzazione Black Label occuparsene. Per alcuni sono dei vigilantes, ma loro si considerano dei dottori che con precisione chirurgica rimuovono il male. Arashi Mikami è una recluta dell’Ampoule One, i giovani del Black Label, che vive la doppia vita di killer di criminale e studente delle superiori. Ora però un nuovo giocatore si affaccia in città e i suoi metodi sono molto più violenti di quelli dei Black Label. Lo splendido tratto di Shouji Sato, disegnatore del manga di culto Highschool Of The Dead, torna con un nuovo numero di quest’avventura sexy e adrenalinica tutta armi da fuoco e donne esplosive!

Opera:  Triage X
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  1  1


Arturia Pendragon

Si scopre un po' del passato di Mikoto, infatti lei proviene da una famiglia di Yakuza, dopo la morte dell'erede, cioè suo fratello, questo causò vari incidenti, creando quella che è oggi la città.

 29/10/2019

Utente72087

Utente72087

Volume decisamente migliore dei precedenti, si intravede per la prima volta un minimo di trama orizzontale e alcuni protagonisti iniziano ad assumere un loro spessore. La sufficienza è ancora lontana.

 18/10/2018

WarMask

Non ci siamo prorprio credo che lo stopperò...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia prosegue bene, ma l'edizione Panini è una presa per il culo. Peccette a volontà, onorifici qualche volta tenuti e altre no, sostituiti con bimbominkiosi -ino, -ina, -uccia. Ao' ripijatevi.

 N.D.

Turboo Stefo

Forse meno fan service ma con una piccola dose saffica, l'azione si fa più cruenta e sopratutto si inizia a divagare nei passati, partendo dalle due ragazze più importanti! Senza dubbio un buon passo avanti che promette bene!

 N.D.

Endry

Bel volume, si scopre un po più del passato dei vari personaggi a poco a poco e l'azione non manca di certo!

 N.D.


Altri Voti