Until Death do us Part 13
Until Death do us Part 13
"Ammesso che restiate ancora in vita, non vi serviranno nè braccia, nè gambe." Repubblica di Cecenia, tre anni prima: Mamoru, fattosi carico del peso di aver ucciso il proprio maestro, si lancia nel conflitto per perfezionare la via della spada. E' qui che si imbatte casualmente in Jesus, il peggior nemico mai incontrato in vita sua, per poi restare coinvolto nelle gigantesca organizzazione climinale Transplant Connection. Ed è sempre qui che i suoi occhi vedranno la loro ultima scena!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 5 0 0
Raziel90
Finalmente dopo 12 volumi, sono riuscito a leggerne uno che mi abbia soddisfatto: ebbene, in questo numero veniamo a conoscenza del passato di Mamoru e le dinamiche che hanno portato al suo handicap.
N.D.
Turboo Stefo
L'inizio soffre i soliti difetti della serie - personaggi e dialoghi logorroici - poi inizia il flashback tanto atteso dedicato a Mamoru, con tanta azione e piacevoli sorprese a livello narrativo. Ottimo volume rispetto allo standard della serie.
N.D.
kalufunsui
Lunghissimo flashback sul passato di Mamoru in Cecenia. Molto pathos ma non mi ha coinvolto. Troppi personaggi super-potenti-invincibili. Persone normali non esistono?
19/10/2017