logo GamerClick.it

Emma 

Dalla matita di Yoko Hanabusa (la disegnatrice di Lady!! - Milly, un giorno dopo l'altro!) una rivisitazione recentissima del capolavoro di Jane Austen, primo di una serie di titolo della grande autrice inglese che presenteremo in questa ricchissima collana josei. Un volume unico maestosamente illustrato da leggere tutto d'un fiato!

Opera:  Emma (Youko Hanabusa)
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  3  1


Kaochan

Più che un adattamento sembra il bignami del romanzo di provenienza,comunquen una lettura piacevole,ed una ricostruzione decorosa di ambienti ed atmosfere.

 N.D.

zettaiLara

Sintetico, ma ricalca perfettamente atmosfere,pause e sogni degli scritti della Austen. Da appassionata qual sono, lo ritengo imperdibile. Per gli altri lettori in effetti nutro qualche dubbio :|

 N.D.

LadyAmalthea

Versione forse un pò troppo "sintetica" del romanzo della Austen, ma con disegni piacevoli ed accurati.

 N.D.

Syaoran93

Essendo un grande fan di Jane Austen non posso non "criticare" la maniera sbrigativa in cui vengono esposte le varie situazioni. Ma "Un po' di Jane Austen è meglio di niente"[da "Il club di J. Austen]

 N.D.

Tacchan

Bell'ambientazione e ottima ricostruzione di modi e formalità del tempo. Sfortunatamente risulta tutto sin troppo prevedibile e la narrazione è sin troppo scolastica. Mia spettavo di più...

 N.D.

Emy__Ryoko

Una bella storia, anche se sicuramente è resa in una maniera un pò troppo sbrigativa ma è sicuramente un'opera godibile e piacevole, soprattutto per i bei disegni.

 N.D.

Minako85

Volumetto carino, ma un po' sbrigativo per rendere al meglio il romanzo. Se siete fan di Jane Austen è un ottimo acquisto, gli altri potrebbero restarne delusi.

 N.D.

riko akasaka

Un romanzo in un solo volumetto? Da fan di Jane Austen ero molto preoccupata da questa trasposizione, in effetti si perdono parecchi dettagli, ma lo spirito di questo manga resta fedele al libro.

 N.D.

Anya

L'esiguità delle pagine mi ha lasciato dubbiosa, era chiaro che a perderne sarebbero state le relazioni tra i vari personaggi. Tuttavia, l'opera mi è piaciuta.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

si, interessante, ma anche MOLTO noioso!

 N.D.


Altri Voti