Dragon ball Evergreen Edition 8
Dragon ball Evergreen Edition 8
Goku giunge al villaggio indiano alla ricerca della sfera dalle quattro stelle, che gli viene donata dal gentile capotribù. Purtroppo, però, uno spietato sicario inviato dal Red Ribbon attacca i due, e nella lotta il capo indiano rimane ucciso... Il piccolo Goku, sconvolto dalla rabbia, decide di radunare ancora una volta le sfere per farlo tornare in vita e, nel frattempo, dare una bella lezione all’odioso assassino!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 24 0 0
Tomyno88
In un volumetto ultra-veloce, Goku sconfigge Taobaibai, massacra il Red Ribbon e recupera altre 2 sfere del drago. Dove sarà l'ultima sfera? Da notare la tempestività dei soccorsi... ^^
N.D.
Llednar Twem
Il fantastico scontro tra Tao Bai Bai e Son-Goku, e si conclude così la lunga saga del Red Ribbon, mentre si parte per recuperare le l'ultima Sfera del Drago, la quale sembra introvabile!
N.D.
Andromeda
La fine del Red Ribbon! Però per determinarne la caduta son morte tantissime persone, tra cui anche il padre di Upa. Ecco che quindi Goku si decide di recuperare anche le altre sfere! Ike, Ike, Gooo!
N.D.
Turboo Stefo
Ecco che la storia inizia a prendere pieghe leggermente più violente, con le prime importanti uccisioni di personaggi. Sempre avventuroso ed immediato nella sua lettura, non manca di appagare il lettore.
N.D.
Haizhong_Musume
La torre e l’eremita-micione di Karin sono stati la mia parte preferita. Goku ha tante occasioni di crescita! Per il resto, tanti avvenimenti, la morte del padre di Upa, Taobaibai, la fine dei RR.
22/03/2020
riko akasaka
Davvero cattivo questo Taobaibai al suo confronto il generale Blue sembra quasi un bravo ragazzo! Fortuna che Goku si sottopone ad un allenamento intensivo per batterlo.
N.D.