logo GamerClick.it

Orgoglio e pregiudizio  1

Dopo aver presentato EMMA, dalla matita di Yoko Hanabusa (la disegnatrice di Lady!! - Milly, un giorno dopo l'altro!), continua la pubblicazione delle rivisitazioni manga dei capolavori di Jane Austen. Questa volta tocca a ORGOGLIO e PREGIUDIZIO, in due curatissimi volumi illustrati dall'acclamata Reiko Mochizuki, una delle più celebri e capaci autrici di josei, manga per ragazze adulte.

Opera:  Orgoglio e Pregiudizio
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/07/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   16  1  2


GianniGreed

La storia è narrata forse un po' troppo velocemente, ma i passaggi e i discorsi più importanti ci sono tutti. Parecchio fedele al romanzo e ben disegnato.

 N.D.

Utente10941

Utente10941

Molto bello, piuttosto frettoloso ma comprensibile dato che solo sono due volumenti..e poi sarebbe sembrato troppo lento e noioso se fossero stati aggiunti dei particolari! Bei disegni..consigliato!

 N.D.

Utente6677

Utente6677

Volume gradevole, a memoria la trama è stata abbastanza seguita. Anche i disegni mi sono piaciuti, tutto sommato ne consiglio l'acquisto anche a chi non ha letto il libro.

 N.D.

Luna-chan

Carina l'idea di trasporre in manga una pietra miliare della letteratura come orgoglio e pregiudizio. La trama non è stata stravolta e il disegno è molto pulito e gradevole. Nel complesso piacevole.

 N.D.

Arth90

Manga carino, i disegni si adattano perfettamente alla storia che ricalca molto fedelmente il romanzo della Austen. Consigliato a chi cerca un volumetto leggero e romantico.

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume molto carino e fedele al romanzo nonostante gli avvenimenti siano narrati molto più velocemente. Bei disegni, puliti e graziosi..

 N.D.

riko akasaka

Un azzardo trasporre in soli 2 volumi una storia corposa e con una notevole mole di personaggi come questa. Primo numero molto gradevole aspetto con ansia il prossimo.

 N.D.

BloodKurenai

Buona impressione! Disegni semplici e puliti e personaggi ben caratterizzati! Storia carina, anche se non so quanto fedele perchè non ho letto il romanzo.

 N.D.


Altri Voti