Death Note 13
Death Note 13
Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 17 4 5
Mahori_86
Zeppo di informazioni; alcune interessanti, altre meno, molte che si ripetono più volte. Ma se si fa la fatica di leggerlo fino in fondo, DN non ha più segreti. O forse no? Solo la maestra Ohba lo sa.
N.D.
falcus92
Un pezzo da collezione. Solo questo. Troppe informazioni che di per sè non ci dicono nulla... Interessante il flusso della storia perchè chiarisce punti che sarebbero contraddittori
N.D.
Ele97
Un pezzo da collezione per chi come me ha amato questa serie. L'edizione è discutibile ma non potevo lasciarlo sullo scaffale. Schede sui personaggi, interviste e una storia alternativa interessante.
N.D.
DaisukeKatashi
Ottimo volume per tutti i fanatici della Serie! Personalmente mi è piaciuto e anche molto... fate un po' voi!
N.D.
Achaean
Carino come struttura anche se si tratta di una mera sintesi della storia, detta in parole povere. Terrificante edizione Panini, il mio volume dopo tre letture è distrutto.
N.D.
Slanzard
Volume interessante per i fan più accaniti di Death Note per poter leggere qualche dichiarazione degli autori. Pessima l'edizione Panini, in stile gold e non in grado di reggere ad un paio di letture.
N.D.
Matteo91
Necessario, con i 12 numeri della serie, per completarla. Qualitativamente ben fornito. Informazioni utile e retoscena gustori. La card speciale di L è il tocco in più. Peccato per il prezzo...
N.D.
GianniGreed
Interessante volume con tante curiosità sul manga, interviste agli autori, e anche l'episodio pilota da cui è stato creato il manga. Peccato solo per diverso formato rispetto alla serie regolare.
N.D.
Utente10093
diciamo che questo volume è stato inutile, ci sono moltissime informazioni sul maga che secondo me avrebbero potuuto tranquillamente evitare, secondo me questo volume non a un senso per preciso.
N.D.
Nyx
Mera operazione commerciale. Volumetto di formato assai diverso dagli altri che quindi stona! Al suo interno tante (troppe) informazioni irrilevanti. Rilegatura oscena
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Guida alla lettura a dir poco terrificante. Già il fatto di chiamarla "la verità", attribuendole il 13 in copertina è tutto un programma. A livello di edizione credo sia una delle cose più brutte mai viste, si apre malissimo. Si salva solo il capitolo 0.
21/03/2023