logo GamerClick.it

A town where you live  11

Davanti alla morte, ci si sente inermi. Così si sentono gli amici di Kazama, quando vanno a trovalo in ospedale. Il ragazzo è davanti a un bivio: per colpa della sua malattia gli rimane solo un anno di vita e per salvarsi non gli resta che farsi operare. Peccato che l'intervento sia molto rischioso. La sua scelta, ponderata dopo mesi in ospedale, lascerà chi gli sta vicino con il fiato sospeso.

Opera:  A Town Where You Live
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


Swordman

Volume con sviluppo drammatico piazzato a tradimento ma anche in modo interessante. Tra l'altro si ritorna al paese e si rivede Akari.

 N.D.

Slanzard

Si giunge all'apice emotivo di tutto il manga, proprio in concomitanza col capitolo 100. E giustamente, Seo non perde occasione per farmi soffrire. Tanta nostalgia per un volume sublime ma devastante.

 N.D.

Nina

Davvero un ottimo volume forse il migliore tra i letti fino ad ora. Racchiude mille emozioni e sentimenti: amore, amicizia, dolore, felicità. Volume emozionante e in certi momenti davvero toccante.

 N.D.

»Taiga

»Taiga

Il miglior volume di quest' opera, commovente come pochi. Meraviglioso.

 N.D.

SeiyaJJ

Un volume semplicemente splendido, non ho altro da aggiungere.

 N.D.

tsuna x-burner

Stupendo, che si passi dall'amore, al divertimento, alle situazioni tragiche il tutto è perfetto

 N.D.

Kotaro

A town where you live si affranca (per un pò) da rossori e banchi di scuola per virare sul drammatico in maniera inaspettatamente toccante, e la cosa è molto gradita. Inaspettato e ottimo risvolto.

 N.D.

cla91

la storia contnua davvero alla grande!! soprattutto davvero inaspettato il fidanzato di eba! promosso in pieno!

 N.D.


Altri Voti



1