La malinconia di Haruhi Suzumiya 14
La malinconia di Haruhi Suzumiya 14
"Salutami il me stesso che aspetta di là": l'altra Mikuru, apparsa all'improvviso, sostiene di aver fatto un salto dal futuro di otto giorni, senza sapere il perché. E pare che a ordinarglielo sia stato proprio Kyon! Il giovane pensa di nasconderla a casa di Nagato ma neppure lei sa cosa stia succedendo... Ecco a voi la caotica parte de "il complotto di Haruhi Suzumiya"!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 0 0
Turboo Stefo
il "complotto" si rivela inaspettatamente più complesso del previsto, e non solo per la storia: alcuni personaggi vengono approfonditi nella loro ambiguità, mentre altri sembrano cambiare. Sembra segnare un punto si svolta nella serie.
N.D.
GianniGreed
La parte de "Il complotto" è molto interessante, con un Kyon che deve destreggiarsi tra due (o forse tre) Mikuru, il cambiamento di Nagato, e la malinconia di Haruhi. Bel volume, davvero.
N.D.
Andromeda
Volume incentrato unicamente sullo scoprire il perché della venuta della Mikuru di otto giorni avanti e dell'eseguire gli strani ordini di quella adulta. Simpatico. Gli altri numeri mi annoiavano...
N.D.
fedelic
Quanti intrighi in questo volume.Tsuruya ha un legame con l'organizzazione di Koizumi.Asahina torna indietro di otto giorni per aiutare Kyon a fare qualcosa.Questo è quello che mi piace di questaopera
09/06/2018