Akira Collection 4
Akira Collection 4
Akira si è risvegliato ed è stato liberato dalla sua “prigione di ghiaccio” e subito si è scatenata una lotta furibonda per riuscire a controllare i suoi immensi poteri psichici. Morte e distruzione si sono già abbattute su Neo-Tokyo, ma il peggio deve ancora succedere. La città è piombata nel caos e ora rischia di essere distrutta una seconda volta. Intanto, dando sfogo al suo delirio di potenza, Tetsuo ha provocato la separazione della parte occidentale della metropoli e fra i suoi grattacieli ha fondato l’Impero della Grande Tokyo, sul cui trono siede Akira. Quindi non perdetevi il quarto appuntamento con il capolavoro di Katsuhiro Otomo. Un classico del fumetto mondiale.
Prezzo: 15,00 €
Totale voti: 5 0 0
Evangelion0189
Come già nel terzo volume la storia comincia a differenziarsi parecchio da quella del film. Akira è stato risvegliato e Tetsuo sfrutta la sua immagine carismatica per creare un impero personale...
N.D.
Kabutomaru
Akira fonda l'impero della Grande-Tokyo, mentre Tetsuo si sottomette alla sua autorità. La città è distrutta, e ognuno si arrangia come può nella distruzione più totale. Affascinante, attendo il 5.
N.D.
JoEy
Akira e Tetsuo fondano un loro impero mentre il gruppo dei ribelli cerca di spodestarli, Kaneda inoltre è finalmente riapparso dal limbo in cui si trovava.
N.D.