logo GamerClick.it

Vagabond Deluxe  6

Duramente sconfitto e ferito, nel corpo come nell'orogoglio, Musashi Miyamoto viene accolto da Inei Hozoin, vecchio maestro del tempio. Addestrando Musashi, Inei intende rendere più forte anche Inshun, il cui limite consiste proprio nel non trovare avversari alla propria altezza. Ma anche un altro personaggio si troverà al centro dell'attenzione: Matahachi Honiden, giunto nella città di Osaka. Takehiko Inoue inserisce infatti una nuova sottotrama.

Opera:  Vagabond
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/08/2012
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   4  0  0


Arwen1990

Musashi non ha perso in realtà non ha ancora vinto.. quanto scotta dover ammettere la verità! Mutahachi è un vero inetto e uomo insulso,fa di tutto per fare carriera ma prende sempre delle scorciatoie poco virtuose e pericolos.Si è fatto fregare di nuovo?

 10/06/2021

pippo311lp

Alla fine Musashi si è dato alla fuga e anche se non l'ammette, l'ha perso eccome lo scontro. L'allenamento gli sarà servito più che altro a livello psicologico. Matahachi ridicolo...

 28/07/2019

boyssan1969

Inei Hozoin è il classico maestro-mentore da manga giapponese che trasuda carisma da tutti i pori. Si preannuncia un duello molto avvincente.

 N.D.


Altri Voti