logo GamerClick.it

L'impero delle Otome  1

Sono carine e curiose. Chiassose, a è impossibile avercela con loro. Un fedele spaccato della vita e dei desideri delle teenager di oggi. Vi va di sbirciare i loro strani comportamenti? La più realistica commedia liceale yuri a oggi.

Opera:  L'impero delle otome
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2012
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  1  1


2247

In the midnight hour, baby, MORE!, MORE!, MORE!

 31/03/2018

vgotho

Manga di nicchia adattissimo per staccare un po' il cervello dal lavoro e dalle pressioni della giornata.L'ho amato in quanto lettura molto spensierata e frivola.Lo continuerò anche se costa un botto.

 N.D.

sozuzoste

Ke birikine stè ragazze X9!piacevole alla lettura!Eppoi un titolo frivolo ci stà bene tra uno Shounen ed un Seinen!Davvero caruccio

 N.D.

Spirit Eater

Acquistato quasi solo per fiducia nell'autore. In realtà ho trovato una commedia con elementi yuri molto piacevole grazie ai capitoletti che essendo brevi rendono al meglio.

 N.D.

Al_Roppi

Molto divertente, che mostra l'amore dell'autore per lo yuri. Consigliatissimo per farsi quattro risate leggere.

 N.D.

GianniGreed

E' interessante che i capitoli siano molto brevi. Le varie storie sono molto leggere, direi frivole, ma il volume si fa leggere. L'ho trovato anche divertente. Belli i disegni.

 N.D.

Turboo Stefo

Brevi storie di un gruppo di adolescenti smaliziate, con sfumature erotiche e piccoli excursus nello Yuri. Una lettura leggera e piccante ma mai volgare, che mostra talvolta il modo in cui affrontano le loro insicurezze.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Manca quasi totalmente di rapporti sentimentali, sono solo scene, situazioni, tra coppie di ragazze. Belli i disegni, i visi in particolare. Edizione JPOP ottima, ma anche costosa.

 N.D.

Eretria90

Storielle piuttosto provocatorie di ragazze alle prese con le proprie compagne di classe... al mangaka piace disegnare scene yuri! Comunque niente male, ma credo sia una lettura selettiva.

 N.D.

oberon

Episodi brevissimi che vedono una allegra combriccola di graziose liceali, divertirsi con "virginali" giochetti e scherzetti di natura sessuale. Per gli amanti dei capezzoli. Non male...

 N.D.


Altri Voti