Peace Maker (Ryoji Minagawa) 8
Peace Maker (Ryoji Minagawa) 8
Sono passati cinque anni dalla morte eroica di Beat e dallo scontro tra Hope Emerson e suo fratello Cole. Quest’ultimo, dopo la morte di Philip Crimson, è salito al vertice dell’organizzazione, continua tutt’ora a regnare incontrastato sul G.O.D. e controlla il potere militare del mondo intero. Nel frattempo, tuttavia, nell’arena di una città come tante, fa la sua comparsa un abile pistolero che porta sul corpo un emblema a forma di ali bianche... Chi è, e qual è il suo obiettivo?! Si apre dunque il sipario sul nuovo arco narrativo di quest’avvincente saga ambientata in un mondo che richiama le atmosfere polverose del Far West!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 9 0 0
Turboo Stefo
L'evoluzione narrativa soprende in positivo, così come la piega presa dalla trama. Peccato che l'autore se la prenda comoda in quanto a speigazioni: sono passati cinque anni e il mondo è in guerra totale solo perchè uno lo voleva...
N.D.
Kabutomaru
Sono passati 5 anni dal duello Hope vs Cole, i protagonisti ( specialmente Nicola ), sono cresciuti e sono immersi in un mondo martoriato dalla guerra, per via della politica del caos di Cole Emerson.
N.D.
joke95
In questo volume potremo vedere molti personaggi a noi noti, molto cresciuti dato che sono passati 5 anni, la trama cambia di poco ma è un buon numero!!
N.D.
Bellomo1586
Balzo temporale di un quinquennio. Dalle prime pagine pensavo ad una rovina dell'opera, invece è stato gestito molto bene.
21/10/2024