logo GamerClick.it
Haganai - Come scegliersi gli amici
Created with Highcharts 4.1.8

Haganai - Come scegliersi gli amici  2

Vero e proprio fenomeno OTAKU degli ultimi anni, BOKU WA TOMODACHI GA SUKUNAI (che letteralmente significa: io ho pochi amici), in breve HAGANAI, ha conquistato tutte le classifiche giapponesi, affermandosi come serie topica sia nel campo delle light novel, sia in quello dei manga, degli anime e del merchandising. Ponendosi sulla scia delle commedie scolastiche tutt'altro che ordinarie, come TORADORA!, HAGANAI narra le rocambolesche vicende di Hasegawa Kodaka, uno studente dai capelli biondi scambiato per un poco di buono che si imbatte in Yozoka Mikazuki, una bella compagna di classe, introversa e sempre di cattivo umore. Poche cose accomunano i due, ma di certo entrambi hanno qualche problema a socializzare. Ecco perché formano un club scolastico Rinjinbu, con lo scopo di fare conoscenza a scuola e non solo... Al club si uniranno, infatti, nuovi compagni (sempre più folli) e chissà se il gruppo riuscirà ad andare d'accordo!

Opera:  Haganai - I Have Few Friends
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


BioNeon

Yozora , Sena...Kodaka...dico solo: il manga del 2013! non mi divertivo tanto da tanto tanto tempo. spero duri tantissimoooo =D

 N.D.

sozuzoste

Facciamo la conoscenza della sorellina di Kodaka!Ahaa!Qndi sn qste le passioni di Sena!Eh!Eh!Birikina!E attenta con qlla linguaccia!alla fine si intravede un inizio di triangolo amoroso!

 N.D.

Utente23148

Utente23148

Meno spassoso del primo volume, ma resta comunque una lettura molto divertente. Strani personaggi, improbabili... impossibile non amarli! Yozora the best!

 N.D.

Turboo Stefo

Si adagia su una commedia volgarotta e demenziale, completamente basata sui personaggi eccentrici (con una nuova goth-loli) poi ci si concentra sulla bionda e si getta la base d'approfondimento della mora. Simpatico, ma nulla di che.

 N.D.

Marcopare

Ancora dispute tra le due "capo branco", stavolta sarà il lato pervertito di Sena che viene colta in flagrante mentre si diverte con un gioco per adulti. Molto divertente e scorrevole.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia è sempre ottima, bellissimi i capitoli che approfondiscono il personaggio di Sena e mistero sull'amico d'infanzia di Kodaka. Peccato davvero per i disegni.

 N.D.


Altri Voti


10

Cavosky Cavosky   Asco Asco   dreamsoreal dreamsoreal   Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   YutaHachiman YutaHachiman   daisuke daisuke   VincentFr. VincentFr.   Utente35786 Utente35786   otakuanonimo otakuanonimo