logo GamerClick.it

A Mature Boyfriend 

Mirai é una liceale come tante altre, che si mantiene con un lavoretto in un caffé. Da sempre tranquilla e senza troppi grilli per la testa , il suo cuore comincia a battere proprio in quel piccolo ristorante, quando incontra quello che crede essere l’uomo della sua vita. Un uomo molto piú grande di lei. E se all’inizio si sente intimorita dalla differenza d’etá, in breve tempo scoprirá che le distanze che li separano non sono affatto così nette. Creato nel 2009 della giovane autrice Nozomi Mino, A Mature Boyfriend é un toccante one shot che saprá emozionare le lettrici piú romantiche. La nostra Mirai potrá coronare il suo sogno di un romantico happy ending?

Opera:  A Mature Boyfriend
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/12/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  2  3


Utente19807

Utente19807

Mi aspettavo molto di più, ma è comunque una lettura carina.

 N.D.

Dolphina

Shojo molto dolce,lettura scorrevole e piacevole :)

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Volume che contiene due storie. Niente di troppo elaborato, ma sono piacevoli da leggere.

 N.D.

FireChelinka

Come ho già scritto nella critica, è banale, manca di originalità. Inoltre costa troppo rispetto al suo reale valore e le frasi scritte sulla copertina non c'entrano niente con la storia.

 N.D.

HSam

HSam

Mi aspettavo di più, qualcosa di diverso e più adulto. Però è stata comunque una lettura molto piacevole!

 N.D.

Tacchan

Volumetto alla fine piacevole, contiene due storie che si lasciano leggere, senza comunque essere nulla di particolarmente memorabile. Adatto ad un pubblico abbastanza giovane.

 N.D.

brera85

E' il classico shojo, dolce e tenero, si fa leggere, non aspettatevi nulla di più, tutto sommato non mi è dispiaciuto leggere questo volume.

 N.D.

flender1973

Disegni discreti, ma storia insipida che non dice niente.

 N.D.

bellux4ver

molto carino!! uno shoujo molto tenero!! :3

 N.D.

druido1980

Non male come volume..ma nemmeno particolarmente interessante... Da leggere se prestato...ma da qui a consigliarne l'acquisto ce ne vuole :|

 N.D.


Altri Voti