Hanimero 1
Hanimero 1
Yahiro Mitsumaru frequenta le superiori, ma in realtà è anche un autori di fumetti erotici. Laprotagonista del suo manga è ispirata a Madoka Kisaki, la rappresentante di classe per cuio si è preso una cotta. Lei, però, è una ragazza seria e studiosa e Mitsumaru deve accontentarsi di guardarla, senza nemmeno rivolgerle la parola. Ma le cose prenderanno una piega inaspettata e la scoperta di un segreto cambierà improvvisamente àil rapporto tra i due...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 9 6 2
brera85
Carino, tutto sommato non mi è dispiaciuto, la storia non è nulla di particolare, ma piacevole come lettura leggera, vediamo come si presenta il seguito.
N.D.
Chrystchief
Mmh carino. Lo stile di disegno con gli occhi "a palla" non mi è molto piaciuto ma ci si può far passare sopra. La storia parte con un incipit originale ma per ora non mi ha preso più di tanto.
N.D.
Slanzard
Niente di che... volume in grado di strappare qualche sorriso ma banale, superficiale, con personaggi stereotipati, sviluppo della trama prevedibile e disegno solo modesto. C'è molto di meglio in giro
N.D.
sozuzoste
Lo stavamo perdendo!Lo stavamo perdendo!Trama e Personaggi interessanti!Per il tratto...Bisogna farci il callo,ma poi si lascia piacere!non un best seller,ma nemmeno da buttare dai!
N.D.
blackjack90
Parecchio deludente come manga, un po' sotto la media dei manga del genere e non invoglia sicuramente a continuare a leggerlo, unico pregio è che dura poco, ma 3 volumi sono già troppi.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Più interessante di quanto potesse sembrare all'inizio, con disegni però spesso poco curati. Comunque una buona commedia che strizza molto l'occhio agli hiriaju.
N.D.
Tacchan
Premesse abbastanza simpatiche, qualche sorriso, ma tanti stereotipi. Harem alla fine sufficiente, un paio di sorrisi ve li fa fare, il resto non è molto solido...
N.D.
Darcia
Il segno non convince, la trama non brilla per coerenza (sembra la trama edulcorata di un hentai), le protagoniste sono stereotipate e a parte essere procaci hanno poco altro dalla loro.. bocciato.
N.D.
oberon
Ha del potenziale ma non ho ancora capito se m'è piaciuto. Mi lascia poi perplesso il fatto che si tratti di uno shounen ecchi con dei disegni che però mi ricordano più uno shoujo. Rimandato per ora.
N.D.
Turboo Stefo
Un liceale ero-mangaka, una tsundere dallo spirito lolikko e una misteriosa ragazza Yandere e provocante! Un assurdo triangolo amoroso per una commedia sexy che strizza l'occhio ai cliché degli Hentai. Un primo numero scarno, ma promettente!
N.D.
GianniGreed
Storia banale (ho letto molti hentai dallo stesso incipit) e disegni poco curati. I personaggi non colpiscono più di tanto. Come primo volume è discreto.
N.D.