Tutor Hitman Reborn 24
Tutor Hitman Reborn 24
Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume Tsuna dovrà vedersela con un avversario fortissimo: un cavaliere fantasma in possesso di un potere straordinario che pochissimi padroneggiano. Il nostro giovane amico, tuttavia, cela dentro di sé più forza di quanto non sembri, e l’esito di questa cruenta battaglia non è ancora deciso. Riuscirà Tsuna a superare ancora una volta se stesso e a sconfiggere l’avversario? Per scoprirlo, non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 9 2 0
GianniGreed
Tsuna batte Genkishi e si ritrova faccia a faccia con Irie. Intanto la narrazione si sposta in Italia, per raccontare la battaglia dei Varia. Volume passabile, noioso sul finale.
20/09/2018
Turboo Stefo
Colpo di scena davvero inatteso! La storia compie un movimento inatteso, e questo porta anche ad un cambio di scenario e di personaggi! E i pochi misteri rimasti rimangono molto interessanti!
N.D.
Izaya_Orihara
Volumetto con un super colpo di scena. Rimasi impressionato quando guardai l'anime. Ottimo! (Che piacere rivedere i Varia!)
N.D.
LaMelina
Che bello rivedere i Varia! Xanxus ha una potenza stratosferica e lo trovo maturato come personaggio. Un po' me l'aspettavo di Irie, però avere la conferma mi ha resa molto felice! Io lo adoro! :D
N.D.
DevilMayGallix
Tsuna riesce finalmente a vincere contro Genkishi, e Shoichi Irie rivela la sua vera natura! Intanto in Italia, i Varia devono vedersela con le restanti corone funebri.
N.D.
sheva79
In questo numero si assiste all'imprevedibile epilogo della battaglia combattuta nel covo nemico da Tsuna ed i suoi compagni, infatti inaspettatamente Irie asserisce che in realtà è dalla loro parte.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Finisce la battaglia nella base giapponese dei Millefiore con un epilogo decisamente inaspettato. Intanto in Italia i Varia stanno ancora combattendo. E la Star fa dire giustamente "VOOOOOI" a Squalo.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume iniziato bene con alcuni dignitosi passi in avanti per una trama mai del tutto convincente, ma che cede il passo a una seconda metà davvero poco interessante e accattivante. Opera che perde davvero troppo tempo e fatica a divertire come dovrebbe.
18/12/2024