Liar Game 5
Liar Game 5
Titolo cult in Giappone con all'attivo due adattamenti in live action per la tv e due film di successo., l'ultimo dei quali uscito nelle sale nipponiche lo scorso marzo, LIAR GAME è certamente un manga avvincente che non mancherà di emozionare e stimolare la curiosità, un thriller psicologico estremamente coinvolgente che merita di essere letto per la sua capacità di offrire diversi livelli interpretativi e di mantenere alta la tensione. Un certo giorno vi viene consegnato improvvisamente un pacco. Dentro ci trovate 100 milioni di yen in contanti e una lettera che recita:"Congratulazioni, lei è stato estratto fra 100 mila persone come concorrente al Liar Game." E' così che tutto inizia. Dopo 30 giorni, al termine del gioco, dovrete restituire i 100 milioni. C'è solo questa regola. Il giocatore che riuscirà a rubare con successo i soldi al proprio avversario vincerà 100 milioni di yen. Il perdente dovrà addossarsi un debito dello stesso valore. A chi potete credere? Di chi dovete diffidare'? Ecco a voi l'opera controversa che ritrae il vacillare della mente umana di fronte a grosse somme di denaro.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 26 0 0
Marco Onizuka
Certi passaggi sono talmente intricati che si fanno fatica a capire e bisogna rileggere alcune pagine più volte, è indubbiamente il numero più complesso finora, ed uno dei più appassionanti.
13/02/2015
rossocenere
La caratterizzazione dei personaggi secondari è buona, ma non accattivante. Volume in cui tutto si sussegue come se non vi fosse tregua, a colpi di astuzia e genialità che sorprendono e stupiscono.
N.D.
-Akito
Volume bellissimo, è da dire che è pieno di calcoli da fare e un attimo ti devi fermare così non si corre il rischio di non capirci nulla, la battaglia finale è ora iniziata.
N.D.
Simo84
Calcolatrice alla mano in questo volume! Il game del contrabbando è molto più complesso del previsto, e Yokoya un avversario tosto. Come andrà a finire?
N.D.
Melany
Yokoya è un avversario tosto per Akiyama,entrambi fanno dei ragionamenti incredibili.ll gioco del contrabbando continua e l'interesse è sempre molto alto.Anche qui ho dovuto rileggere alcune pag+volte
N.D.
Utente1594
Numero che alza la tensione a dismisura. Si stravolgono le meccaniche del gioco, facendo concentrare i partecipanti ad una strategia completamente diversa. Yokoya malefico a livelli impressionanti.
N.D.
Gordy
C'è poco da fare... ogni numero è ancora più bello e geniale del precedente. Il fatto che Akiyama abbia un degno rivale come Yokoya rende il tutto dannatamente avvincente e appassionante!
N.D.
inglimod
Ancora non finisce questa terza prova, sempre molto intricato ho dovuto impegnarmi per seguirlo bene in alcuni punti. Molto bene.
N.D.
A-fedcII
Molto complesso come numero, non che gli altri non lo fossero, e per questo l'ho molto gradito. Sempre più interessante ogni numero.
N.D.
Marcopare
Qualche esagerazione su Yokoya che viene paragonato ad un Hitler moderno, ma è un'ottima partita di scacchi tra le due squadre: tradimenti, cospirazioni e spirito di sopravvivenza sono alla base.
N.D.
Haizhong_Musume
Numero cervelloticissimo ma sempre coinvolgente, il gioco del contrabbando continua...
N.D.
obo
In questo volume continua il gioco del contrabbando nord-sud, ed è una cosa veramente cervellotica e che vi farà rileggere alcune pagine volte e volte prima di afferrare cosa stia accadendo veramente
N.D.
Xxx aka Skorpion
A un certo punto la logica del gioco diventa così intricata da diventare davvero di difficile comprensione. Tutto comunque gestito per il meglio in questo gioco psicologico.
N.D.
Franzelion
Strategie incredibilmente complesse (anche se un po' confusionarie a volte). Miglior numero finora.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
La sfida, benché sia ancora moderatamente interessante, ha sicuramente perso un po' di efficacia a causa di un'eccessiva prolissità. Verde, ma meno convinto del precedente.
22/07/2024