Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 18
Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio 18
Si è presentato un imprevisto, sfuggito di mano anche agli esaminatori del test: si tratta di una seconda green card o è veramente un’emergenza da affrontare senza indugi? Solo il direttore Butler ha capito che qualcuno sta tentando di impedire il ritorno di Hibito… Ma un vero astronauta non si arrende in nessuna circostanza, e oltre alla tuta spaziale ci sono altri alleati su cui poter contare! Non lasciatevi sfuggire questo manga eccezionale, vincitore dei prestigiosi Kodansha Manga Awards 2011!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 21 1 0
Niccolò
Hibito riesce a superare i suoi problemi mentre Mutta comincia un nuovo addestramento.
21/01/2021
Utente1594
I soliti casi sociali con storie deprimenti alle spalle di cui Koyama sembra dipendente, per il resto bella ripresa per Hibito. Complessivamente volume lento di presentazione del gruppo di backup.
N.D.
Hachiko94
Anche se il carattere di Betty non è dei migliori, si dimostra essere una donna forte che dà tutta se stessa per suo figlio. Ah, meno male che Hibito è guarito dal suo problema di p.d.
N.D.
Nina
Mentre Hibito conclude con successo la riabilitazione, Mutta inizia un nuovo allenamento con nuovi compagni. Buon volume.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Nuovi personaggi di cui, come al solito, ci vengono proposte le storie che vanno a rubare spazio alla storia principale. Come al solito ben fatto ma si va avanti ben poco.
N.D.
Melany
Il team con cui si addestra Mutta nel deserto saranno i suoi compagni sulla luna! Purtroppo la squadra è slegata,ognuno fa a modo proprio,ma grazie al leader Eddie le cose vanno meglio.Grandiosa Betty
N.D.
Simo84
Si conclude la vicenda di Hibito, e per Mutta inizia l'addestramento alla luna: facciamo la conoscenza dei suoi compagni!
N.D.
Gordy
Hibito riesce a superare le sue paure, mentre Mutta inizia l'addestramento insieme alla squadra con cui potrebbe andare sulla Luna.Tanti nuovi personaggi interessanti, con le loro stoire e motivazioni
N.D.
Funghetto86
Nuovo base camp per il nostro Mutta e torna la figura del "fratello maggiore", il veterano della squadra eletto a leader di questi particolari elementi.
03/09/2023