logo GamerClick.it

Ichi The Killer  1

A Shinjuku ci sono due tizi che è meglio non far arrabbiare, due pazzi che possono trasformare il paradiso del sesso in un inferno. Ichi è un ragazzo che, quando scoppia in lacrime, si trasforma in una macchina per uccidere. Kakihara è uno yakuza stanco di tutto che solo quando perfora, taglia o ustiona le sue vittime sente di essere ancora vivo. Le loro strade stanno per incrociarsi…

Opera:  Ichi the Killer
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/07/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   39  0  0


HowardRoark

Molta violenza e personaggi psicologicamente disturbati; tra questi spicca Ichi, che sembra sia quello messo peggio. Disegni ottimi.

 10/05/2017

Noah

Subito un bellissimo primo volume che preannuncia una storia malata, perversa e ricca di violenza. Personaggi dalla psicologia deviata e magnifici disegni espressivi di Yamamoto.

 10/05/2016

Metal_Movie90

Adoro questo genere di storie, violente, realistiche e ad ambientazione malavitosa. I disegni dell'autore in certi punti devono ancora migliorare parecchio, si vede che era all'inizio.

 29/10/2015

Diabolico

Primo numero di un piccolo capolavoro. Storia coinvolgente, cruda, malata. Consigliatissimo.

 18/09/2015

traxer-kun

Uno splendido volume introduttivo, anche se la cruda storia deve ancora ingranare risulta già molto coinvolgente. Personaggi deviati ma caratterizzati magistralmente, disegni sublimi e stilosi. Bello.

 N.D.

GianniGreed

Un ottimo inizio. Storia e personaggi "malati", molta violenza. Davvero interessante fin dall'inizio. Sono molto curioso di vedere come prosegue.

 N.D.

Tomyno88

Dopo "Elfen Lied", Planet Manga ci stupisce ancora con una nuova serie ricca di personaggi atipici e violenza ai limiti, in un'edizione davvero ben fatta. Prima o poi lo continuerò...

 N.D.

rocktd

Volume perfetto, pieno di qualità e da studiare per l'impostazione di una storia. Fa girare bene i personaggi, costruisce situazioni chiave rimanendo costantemente brutale. Veramente bello.

 N.D.

Vashthestampede

Primo volume che mi ha colpito davvero molto, nonostante il prezzo continuerò sicuramente a comprarlo.

 N.D.

JoEy

La psicologia di Ichi è molto interessante, contrasta ma allo stesso tempo si amalgama con i bassifondi e lo strato violento e malato del Giappone.

 N.D.

Pan Daemonium

Ottimo, si nota il disegno (anche se un po' rozzo, come l'inizio di Homunculus) e la carica espressiva e facciale di Yamamoto. Molto cruento e diretto.

 N.D.

kram87

l'inizio di un piccolo capolavoro pulp, con tutti i suoi eccessi; l'edizione della Planet è discreta, quel "crac" quando apri per la prima volta il volume non manca mai; traduzione buona.

 N.D.

KratosNoir

Essendo un amante dei Seinen violenti non potevo farmi scappare questo capolavoro assoluto. Crudeltà, feticismo sparati in faccia senza mezzi termini stile Tarantino. Assolutamente da non perdere.

 N.D.

Revil-Rosa

Preso incuriosito dalle tematiche presentate nel live action.I sentimenti e le situazioni sembrerebbero affrontate seriamente distaccandosi dal trash-comico del film.Se continua così sarà un capolavo.

 N.D.

NoDeath

Violenza, depravazione, sofferenza, disturbi mentali e tanto altro: questo è Ichi The Killer. Un manga che non mi sarei mai aspettato arrivase in Italia, grazie Planet Manga. Ottima lettura

 N.D.

TheRolandDeschain

Viaggio all'interno della vera anima del popolo giapponese. Storia disturbante sulle due facce di una stessa, contraddittoria medaglia, Ichi e Kakihara.

 N.D.

oberon

Malatissimo, cattivissimo, assolutamente folle e intrigante... ancora non mi sembra vero che sia finalmente arrivato in Italia. Un must per chi ama le trame pulp e mature.

 N.D.

Tacchan

Molto crudo e violento, ma per ora decisamente interessante. Interessante il personaggio del protagonista, con tutte le sue contraddizioni. Non per tutti.

 N.D.

BadBuffy

Lo stavo aspettando con ansia, è arrivato e mi ha preso. Violenza incredibile legata ad un filo logico e psicologico tutto da scoprire, personaggi ben caratterizzati, ottima serie.

 N.D.

loribarba

Atmosfera cupa, tanta violenza, personaggi fuori di testa e le più disparate perversioni, il grande Hideo Yamamoto è tornato

 N.D.

Turboo Stefo

Una partenza relativamente sobria: si conoscono personaggi disturbati e la storia prende forma, ma la violenza e ancora poca! E interessante, per chi cerca una lettura pesante, ma promette grossi inasprimenti!

 N.D.

sozuzoste

Qualcuno in qualche news lo aveva segnalato e suggerito....Direi che aveva ragione nel farlo!Ci sono dei personaggi fuori di testa(e io li adoro!)!A vedere fare quel piercing,m'è venuto Freddo!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Partenza tranquilla, se confrontata con ciò che ci aspetta nei prossimo volumi. A grandi linee si comprende già il carattere di Ichi, mentre la trama a base yakuza si fa subito interessante.

 N.D.

Darcia

Darcia

Un manga che colpisce per la sua crudezza, cupezza di ambientazione e caratterizzazione negativa dei personaggi (che fanno a gara su chi sia più psicopatico). Consigliato solo ai duri di cuore.

 N.D.

Zero___Zone

Quattro yakuza reietti usano un ragazzo disturbato per fargli assassinare altri yakuza. Manga duro e violento, da leggere assolutamente.

 N.D.

Gordy

Guerra tra clan mafiosi, un protagonista che è un killer e che si eccita a vedere scene di violenza: Ichi the Killer è un manga crudo e violento e sicuramente non per tutti. Promosso.

 N.D.


Altri Voti