The Swordsman 3
The Swordsman 3
Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... In questo numero la protagonista sarà una leggendaria spada a due mani e l’abile guerriero che ha l’onore di impugnarla! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 7 2 0
YoiChan
Davvero bello anche questo secondo volume. La trama si fa sempre più violenta e ricca di scontri e situazioni comiche. Intanto incontriamo dei nuovi personaggi... Sono curiosa di leggere il seguito!
N.D.
Turboo Stefo
Non male, qualche pecca qua e la ma nel complesso risulta godibile e ricco di azione! L'unica vera pecca è stato quando hanno infranto il muro con una spada, piuttosto fuori luogo...
N.D.
Marcopare
Cambio di marcia repentineo: dopo aver scoperto, finalmente, sogni, amori e desideri del protagonista, veniamo catapultati in una nuova città alla ricerca di personaggi molto particolari.
N.D.
Sarren
La parte relativa al sistema di caste è anche interessante, ma in seguito diventa confusionario, con la comparsa di vari personaggi che si susseguono l'un l'altro senza soluzione di continuità.
N.D.
Fenar
Finalmente la storia con questo volume decolla.. cominciano a vedersi personaggi interessanti, e almeno la trama non è solo combattimenti poco credibili! vedremo se non è solo un miraggio ...
N.D.