logo GamerClick.it

A Certain Magical Index  10

Nella città-studio Toma Kamijo é un liceale come tanti, ma con la sua mano destra é in grado di annullare qualunque potere anomalo. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che appartiene alla Chiesa Puritana d'Inghilterra! In questo numero Toma si troverà coinvolto nell'aspro conflitto che scuote invece la Chiesa Ortodossa Romana e, oltre a scoprire importanti verità, purtroppo non ne uscirà del tutto incolume...

Opera:  A Certain Magical Index
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/08/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  0


Swordman

E Touma salva la situazione ancora una volta in un nuovo scontro decisivo. Un buon numero che chiude una parentesi nella divisione magica.

 N.D.

DevilMayGallix

Come al solito Toma ricopre la parte dell'eroe, salvando Orsola questa volta dal complotto della Chiesa Ortodossa Romana. Sconfitto il "capo" dei cattivi, un risveglio in ospedale è d'obbligo.

 N.D.

Turboo Stefo

Gli ultimi colpi di scena aprono un volumetto tutto azione! E nel finale Toma rincontra Kaori, rivelando un piano dietro questa ragazza! Mi spiace solo per Agnese, spero che venga approfondita!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Si conclude anche questa saga, con Touma che si ritrova di nuovo in ospedale, tanto per cambiare. I disegni sono persino migliorati dal volume iniziale, l'adattamento Star Comics no.

 N.D.

Marcopare

Il caro Toma si diverte come un pazzo quando c'è da picchiare le ragazzine. A quanto pare la Chiesa Romana è dalla parte dei cattivi e la povera Orsola necessita di un salvataggio spettacolare.

 N.D.


Altri Voti