LoveLove
LoveLove
LoveLove è una raccolta di 5 graffianti storie brevi firmate dalla brava Aiji Yamakawa. Narumi Kameyama, una spigliata diciassettenne, conosce un ragazzo al lavoro part-time, e ne rimane colpita. Così, quando casualmente le si presenta l'occasione di contattarlo direttamente al cellulare, finisce che lui la invita a uscire, e lei, ovviamente, accetta con entusiasmo. Ma che sorpresa quando Narumi scopre che all'appuntamento saranno in… otto! Gaku è stato da poco respinto. Il suo gruppetto di amici cerca di distrarlo, in particolare Ryo, che lo tratta bruscamente, ma in realtà nutre dei sentimenti per lui e non sa come affrontare la cosa. Riuscirà Ryo ad aprire la porta del suo cuore? Toku si trasferisce improvvisamente a casa della zia a causa dei forti debiti di lavoro del padre, che decide di sparire insieme alla madre. La vita a scuola prosegue, ma Toku è piena di dubbi e paure. Quando un giorno torna di soppiatto alla sua vecchia casa, per vedere se è stata pignorata, incontra casualmente Takao, un suo amico d'infanzia che non vedeva da anni. Sayaka va all'università, ma è svogliata e non esce quasi mai. Stanca delle lamentele della famiglia, cerca tra gli amici dell'università qualcuno da cui poter stare. Scopre così che Kisaki vive da solo, e anche se lo conosce appena e non ci ha parlato quasi mai, si autoinvita a casa sua. Dopo una settimana, però... Una sera che le hanno tagliato la luce, lei e Tomi, un suo vicino, fanno sesso. Ma lei ultimamente lo ha visto spesso uscire di casa con una ragazza, e quindi il mattino dopo fa finta di niente. Ma quando s'imbatte proprio in questa tipa misteriosa… Abbiamo conosciuto l'Aiji Yamakawa illustratrice nel divertente e delicato Il segreto dell'amicizia; con Animanial e LoveLove scopriremo un'altra Yamakawa, graficamente un po' diversa ma soprattutto anche sceneggiatrice!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 2 4 1
Tacchan
Raccolta senza infamia e lode, sebbene era lecito aspettarsi qualcosa in più. Il terzo racconto è il più ispirato, ma non così ben raccontato. Sufficiente.
N.D.
VikingAle
Niente di eccezionale. Tutte le protagoniste le ho trovate sciocche ed irritanti, le storie poi le ho trovate senza una vera trama, una semplice accozzaglia di eventi.
N.D.
_Setsuna_
Raccolta di cinque brevi storie,niente di che anzi piuttosto banali e troppo brevi.Alla fine non resta niente dopo la lettura..
N.D.
SweetBeast
Una volta terminato mi sono chiesta: "e quindi?" Ti fa passare un po' di tempo, ma non mi ha lasciato dentro molto. Piacevole, ma tutto qui!
N.D.
Mitsuki_92
il racconto che mi è piaciuto di più è stato il secondo, davvero molto delicato. Gli altri abbastanza carini. Albo che raggiunge la sufficienza.
N.D.
GianniGreed
Raccolta di cinque storie con protagoniste ragazze che si innamorano a caso. Storie noiose e mal scritte, uno dei peggiori volumi che mi sia capitato di leggere.
N.D.