Mushibugyo 4
Mushibugyo 4
Jinbe Tsukishima è un guerriero che si impone di essere il migliore, perché è convinto che un guerriero debole non può assolutamente essere considerato tale. Un rappresentante del Mushibugyo, l'ufficio giudiziario situato nei bassifondi della città, lo scopre e gli propone di entrarne a far parte. La sua prima missione è recarsi ad Edo avendo come unica indicazione di comprendere da solo cosa fare una volta giuntovi. Poco dopo il suo arrivo, sente un urlo e si precipita a controllare: gli si staglia davanti una creatura gigantesca simile a un ragno intenta a divorare alcuni cittadini di Edo. Ed un guerriero come Jinbe non può restarsene a guardare con le mani in mano; egli sa benissimo cosa bisogna fare.
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 3 0 0
TWINKLE
Mitsuki è in grado di controllare gli insetti e attacca la città di Edo, tentando di ingannare Jibee. Altro volume ricco d'azione e umorismo, bentornato.
20/08/2015
LaMelina
L'entrata in scena di Mitsuki e il trasferimento del capo dei Mushibugyo nella residenza estiva, danno avvio ad una nuova parte del manga. Molto incusiosita. Jinbee e Oharu insieme li adorooo~
01/09/2015