The Swordsman 7
The Swordsman 7
Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... Tuttavia, la speranza in un mondo migliore è dura a morire, e per realizzare il sogno egualitario del Principe Sado, il giovane Dong-soo è pronto a sfidare ogni terribile guerriero che incontrerà sul suo cammino! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 4 2 0
Turboo Stefo
Meno azione e più parole in questo volume, per tornare a sviluppare la trama. Il problema è che comincio davvero a perdere il filo della storia, è la serializzazione bimestrale non aiuta
N.D.
Fenar
Volume con la maggior concentrazione di quote rosa! Dopo tanti combattimenti inutili dovevano pur mandarla avanti la storia! Ogni volta che guardo quanti ne mancano penso ad un taglio improvviso.
N.D.