logo GamerClick.it

Le situazioni di Lui & Lei - Big Love Edition  1

Yukino Miyazawa è una liceale graziosa, diligente e gentile. Le sue virtù attirano l'attenzione di Soichiro Arima, che nulla ha da invidiarle quanto a bellezza e intelligenza. Sarebbero una coppia perfetta, se dietro le apparenze di Yukino non si nascondesse una personalità sciatta, avida e calcolatrice. E se dietro quelle di Arima non si celasse un ricattatore! Smascherata Yukino, infatti, il ragazzo minaccia di rivelare a tutti il suo segreto, a meno che lei non si faccia sfruttare svolgendo tutti gli ingrati compiti che i club e il ruolo di capoclasse gli riserverebbero. Finché, amareggiata e stanca, Yukino si ribella e decide di gettare la maschera. Arima, che in fondo l'apprezza per quella che è, finisce per innamorarsene. Ma, dal fondo del suo cuore, ecco riaffacciarsi un'ombra dal passato, il suo vero 'io'... Nuova edizione, nuova veste grafica e testi rivisitati per la più recente edizione de Le Situazioni di Lui&Lei, che torna a grande richiesta nelle migliori edicole e fumetterie.

Opera:  Le situazioni di Lui e Lei
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2009
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   7  0  1


saranaike

Volume molto interessante, i caratteri dei due personaggi vengono approfonditi in modo impressionante. La storia 'Tigre e camaleonte' mi è piaciuta molto. L'edizione non è male. Peccato per i disegni.

 N.D.

Gintoki

Storia davvero interessante, ottima focalizzazione sulla psicologia dei personaggi. Il rapporto qualità prezzo di questa edizione poi è davvero ottimo!

 N.D.

SeiyaJJ

Inizia da qui una storia d'amore molto profonda, il primo volume ci inserisce in pieno in un'atmosfera divertente ma che al contempo fa riflettere il lettore sul concetto di "apparire".

 N.D.

GeassOfLelouch

uno fra i migliori shojo di sempre: dolce, romantico, drammatico, introspettivo racconto di coppia di due liceali decisamente particolari che derivano da contesti opposti. Non lasciatevelo sfuggire

 N.D.

brady

I disegni, per me sono bruttissimi, e la storia sembra che già nel primo volume abbia detto tutto quello che aveva da dire. Visto però il gran successo dell'opera proverò anche il secondo volume

 N.D.


Altri Voti