Honey and Clover 1
Honey and Clover 1
Dalle matite incantate di Chica Umino, il primo numero di un celeberrimo shojo manga che ha ispirato una popolare serie a cartoni animati. Fate insieme a noi la conoscenza di Takemoto, Mayama e Morita, tre giovani e talentuosi studenti della scuola d’arte costretti a vivere in ristrettezze economiche perché sempre in bolletta. In realtà, Morita ogni tanto si assenta per giorni o addirittura settimane, per poi riapparire stanchissimo e pieno di soldi: che lavoro farà mai? Ma sono naturalmente le ragazze a cambiare le loro vite, per esempio la piccola e deliziosa Hagumi o Ayumi, per cui si prendono subito una cotta i nostri protagonisti!
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 15 0 0
Mikoto
Delizioso! Tutto l'albo! Mi sono già legata ad alcuni personaggi (Ayumi e Takemoto),trovo dolcissimo il tratto e anche la narrazione, malinconica ma con momenti comici.Non vedo l'ora di leggere il 2°!
N.D.
Dolphina
Tratto delizioso,edizione abbastanza buona,storia originale e piena di sentimenti: un'opera che rappresenta appieno la bravura della mangaka!
N.D.
Eretria90
Una Umino dal tratto acerbo e una storia tutta da scoprire. Per qualche scena ho avuto delle perplessità, ma tutto sommato è piacevole.
N.D.
Spirit Eater
Un mondo di amori agrodolci, di speranze e delusioni. Il mondo dei giovani che in questo volume travolge il lettore grazie alle grandi doti della Umino che combina comicità e romanticismo.
N.D.
キョン
L'inizio presenta il marchio di fabbrica della storia di Chica Umino: sentimenti, ironia, un tratto originale, personaggi tutti da scoprire. Vita universitaria, amori, drammi, sorrisi.
N.D.
saravdb
La ricerca della felicità e l'amicizia Chica Umino li ha saputi trattare in modo dolce e malinconico!! A mio parere davvero un capolavoro!!
N.D.