logo GamerClick.it

La farfalla assassina  2

Siamo nel 1635, le lotte tra i clan sono all’ordine del giorno e il Giappone è pieno di gruppi di ninja e samurai ronin, tra questi non mancano anche le kunoichi, le shinobi donne. Protagonista della vicenda è una di queste, Ko-cho, che come copertura lavora come prostituta nel quartiere a luci rosse di Yoshiwara. Spietata assassina, con il nome di O-cho, oltre la katana, usa anche il sesso come arma. Dal mese prossimo la seconda miniserie, seguito di questa.

Opera:  La Farfalla Assassina - Storia di una Ninja
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/01/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   11  0  0


Ninfea

Una bella storia che per fortuna non si esaurisce in due volumi. Un bel personaggio con le sue fragilità, capace non solo di uccidere, ma di soffrire. Molto belli i disegni, corposi e realistici.

 18/08/2021

Fenar

Sofferenza e vendetta della cacciatrice emergono nuovamente. Volume che potrebbe benissimo essere il finale. Niente di sorprendente oltre i disegni e l'ambientazione storica.

 02/07/2016

lena

Il passato di Ocho riaffiora portando con sé tanta malinconia... disegni sempre stupendi!

 23/02/2016

SweetBeast

Disegni sempre molto belli che ci catapultano a Edo. Finalmente il vero obiettivo di Ocho si palesa e spuntano alcuni personaggi dal suo passato. Sono felice che la storia continui.

 18/02/2016


Altri Voti