Fullmetal Alchemist 1
Fullmetal Alchemist 1
L'ALCHIMISTA D'ACCIAIO - I lettori di tutta Italia lo chiedono a gran voce da anni e ora, finalmente, Panini Comics può annunciare con orgoglio l’arrivo del manga di “Fullmetal Alchemist” nel nostro paese! Scritto e disegnato dalla giovane Hiromu Arakawa, il fumetto di FMA è stato quello che ha dato il via alla mania dei giapponesi per i due fratelli Elric, fino alla realizzazione della famosissima serie animata in onda in questi mesi su MTV il martedì sera. Preparatevi a incontrare Edward e Alphonse Elric, due fratelli che sono in grado di usare l’alchimia fin da piccoli e che un giorno, dopo la morte della madre, decidono di provare a resuscitarla usando questa scienza. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale. Tutti gli amanti della serie animata non possono perdersi il manga che presenta molte differenze dall’anime, raccontando le stesse vicende in maniera diversa e spiegando e approfondendo cose lasciate in sospeso nell’anime! L’edizione italiana del manga di “Fullmetal Alchemist” sarà curata dalle stesse persone che si occupano dell’anime, in modo da avere un adattamento preciso e corrispondente tra le due opere!
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 45 1 0
Shikii
Finalmente inizio a leggerlo. Come inizio è molto intrigante e divertente, con il suo lato triste.
31/08/2019
Utente95576
Avevo letto i primi volumi un po' di anni fa e finalmente mi sono deciso a rileggerlo. Grande inizio! Divertente, intrigante e i disegni della sensei sono tra quelli che preferisco...
21/03/2019
Utente70577
Con questo volume molto spassoso composto da quattro capitoli inizia un capolavoro e il più interessante Shonen mai disegnato fino a oggi. Un'opera da leggere sicuramente.
24/04/2018
nena_ES
inizio nel mezzo dell'azione, introdotti parecchi personaggi e già presenti alcuni misteri. Sicuramente viene voglia di continuare la lettura per saperne di più!
N.D.
Utente34012
Inizio ben studiato, che trasporta fin da subito il lettore nel meraviglioso mondo dell'Arakawa!
N.D.
Utente30983
Unico!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Una buona partenza per un'opera che farà molta strada nei volumi successivi. Si rimane molto coinvolti dalla storia personale dei fratelli Elric e dal loro obiettivo. Apprezzabile anche la primissima vicenda con il vicario truffatore, ricca di spunti.
09/10/2023