logo GamerClick.it

Lacrime di spine 

Siamo molto orgogliosi di presentare in Italia questa delicatissima storia di Rikachi. Come nella famosa Bella Addormentata nel Bosco, per una spina Aurora si addormentò, così il cuore di Maki è assopito fino a che non verrà una persona a risvegliarlo. E questa è forse una ragazza che rassomiglia molto al primo amore (non corrisposto) di Maki. Rikachi ci propone una delicatissima e poetica storia autoconclusiva che farà sognare tutti anche grazie al suo tratto etereo.

Opera:  Lacrime di Spine
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/04/2016
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   9  1  0


KayScarsetta

Un po' stucchevole. Più che di un cuore assopito qui parliamo di un cuore farfallino (arrogante, avido anche quando respinge) e di un cuore diligentemente in attesa. Menomale che la seconda ha capito di non dover essere poi così diligente.

 14/12/2023

noriokoga

Da un lato un po' superficiale, dall'altro c'è comunque una storia dolce e piacevole da leggere. Il classico caso di protagonista che si tarpa le ali da sola è l'unica vera nota dolente per me.

 16/05/2016

Sebael

Storia abbastanza tenera e dolce, ma forse un po' frettolosa: la descrizione del passato rende bene il carattere della protagonista, ma la velocità del racconto rende la storia un po' priva di pathos.

 10/04/2016


Altri Voti