Hunter x Hunter 16
Hunter x Hunter 16
Grazie alla nuova preparazione, Killua riesce a superare l’esame di Cacciatore in solo un’ora, “semplicemente” sbarazzandosi di tutti gli altri concorrenti! Tornato presto dentro il gioco Greed Island, continua la ricerca delle preziose carte insieme a Biscuit e Gon, racimolandone ben una cinquantina in un solo mese! Ma le insidie che si nascondono dietro questo spietato gioco che nessuno è mai riuscito a concludere sono tante… riusciranno i nostri eroi ad avere sempre la meglio? Di Yoshihiro Togashi, l’autore di “Yu degli spettri”.
Prezzo: 3,50 €
Totale voti: 12 0 0
Rios
Volume molto bello,fa la sua comparsa anche Razer,un game master,che conosce Jin e che sfida Gon e compagni ad una sfida di palla avvelenta.Razer è veramente forte,per fortuna non è un nemico
23/04/2015
rocktd
Un gioco nel gioco. Fantastico per realizzazione, disegni, concezione e intreccio narrativo. Mai visto fare di meglio in questo genere. Sottile la linea di demarcazione tra amici e avversari. Ottimo.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Anche una partita a palla prigioniera risulta incredibilmente coinvolgente. Ma non mi è piaciuto per niente dove dirige lo sguardo Hisoka, evitiamo di rovinare questo personaggio, per favore.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Anche questo è stato un gran volume. La saga di Greed Island procede spedita, la competizione tra giocatori è sempre più serrata ed è necessario stringere nuove alleanze. Alla fine entra nel vivo la partita a palla avvelenata contro Razer.
21/05/2023