logo GamerClick.it

Detective Conan  84

All’interno dell’Acquario di Beika, il nostro giovane investigatore si muove come uno squalo a caccia della sua preda, ed è proprio affidandosi al suo infallibile fiuto che potrà risalire la scia di sangue che conduce al colpevole dell’ultimo omicidio... e dei successivi. Tra un caso è l’altro, Conan avrà a che fare anche con l’FBI!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/12/2015
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   13  0  1


zettaiLara

L'episodio dei colori del tè mi è piaciuto un sacchissimo *O* E ancor di più mi è piaciuto il multiplo intervento di Amuro, i sospetti di Conan, i depistaggi di zero... fantastico ♥ Per non parlare delle pagine a colori iniziali all'acquario çOç!!!

 05/03/2022

Shiho Miyano

Notevole quello del tè giocato sulle variazione di coloredei vari infusi in base al pH! Tasselli utili per inquadrare "Zero" che, non si sa se buono o cattivo, ma interessante di certo!

 04/06/2018

Nyx

Tutti casi interessanti, ma è verso la fine che le cose cominciano a prendere una piega importante, chi sarà davvero Zero? Un amico o un complice?

 07/01/2017

LaMelina

Stavolta nel mirino di Conan ci è entrato di nuovo Bourbon, che nasconde un bel mistero. Fuga di informazioni da parte dell'FBI verso gli uomini in nero: prevedo guai. Belle le pagine a colori~

 21/04/2016

Gordy

La storia principale prosegue, vediamo gli uomini in nero in azione e il mistero intorno a Burbon si infittisce. E poi, per la prima volta in 84 volumi, possiamo ammirare alcune pagine a colori! *_*

 18/12/2015

Kotaro

FBI, uomini in nero e misteri che si incrociano. Peccato per la quadrimestralità che fa perdere il bandolo della matassa. Ottime invece le pagine a colori celebrative.

 11/12/2015


Altri Voti