Afterschool Nightmare 1
Afterschool Nightmare 1
Acclamata da pubblico e critica per le sue opere accattivanti e fuori dagli schemi, Setona Mizushiro ha saputo conquistarsi un pubblico fedele anche fra chi non ha ancora capito che il fumetto per ragazze va ben oltre le stereotipate sdolcinatezze romantiche. In Italia si è parlato a lungo di questa autrice, ma l’attesa è ormai finita, e finalmente sarà possibile appassionarsi alle misteriosissime vicende che ha saputo creare, immergendole in un’atmosfera tanto elegante quanto inquietante e onirica. Mashiro Ichijo, studente al primo anno di un collegio privato, da tanto tempo cerca di nascondere agli altri il suo segreto, che lo costringe a convivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Provato dal rammarico di aver dovuto lasciare il club di kendo, Mashiro incrocia nel corridoio della scuola una professoressa, che lo invita a seguirlo in una inquietante infermeria sotterranea... Segreti, misteri e orrori senza limiti in un manga davvero originale e bizzarro!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 16 1 0
zettaiLara
Come ogni volume/storia della Mizushiro, anche questo mi ha stregata, a dispetto del fatto che non amo l'horror e con la violenza psicologica non è sempre sì per me. Ma l'inizio è stupendo, promette♥
20/03/2020
Eu_Dreamer
Storia davvero interessante e coinvolgente! Ha delle ottime basi per una bella serie :)
N.D.
Juri88
Inaspettatamente bello! Avevo letto la trama ma non sapevo cosa aspettarmi. Primo volume particolare e coinvolgente tra sogni, traumi da affrontare, crescita personale e triangoli amorosi.
N.D.
Ais Quin
L'intreccio denota un notevole potenziale, ma la sceneggiatura non mi convince: troppo frettolosa e soprattutto con troppa carne al fuoco. Staremo a vedere che ne sarà superato il periodo di rodaggio.
N.D.
Anemone Blu
Primo volume che mi ha spiazzato. Trama particolarissima e conturbante, personaggi ben costruiti, giusta dose di horror e inquietudine. Si esplora l'Io dell'individuo attraverso l'elemento onirico, misterioso e insondabile per eccellenza.
07/11/2022