Afterschool Nightmare 6
Afterschool Nightmare 6
Nell’incubo prodotto dalle lezioni del corso che si tiene nell’infermeria sotterranea fa la sua comparsa una strana sirena, che coinvolge Mashiro in una fuga precipitosa. Intanto Kureha, sempre più nervosa e insoddisfatta dei sentimenti controversi del suo ragazzo, decide di dare la scossa definitiva alla loro relazione. Il manga più innovativo e osannato del momento, continua ad accogliere ogni mese un grande numero di consensi e lettori!
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 10 2 0
Usagi85
La storia prosegue per la sua via. finalmente alcuni rapporti vengono, giustamente, droppati e altri intrighi vengono a formarsi. La lettura risulta sempre essere scorrevole e piacevole.
N.D.
Juri88
Volume intriso di sofferenza, tristezza e anche di nuove consapevolezze che portano la storia ad una brusca deviazione. Il volume più bello fino ad ora.
N.D.
Ais Quin
Ingenuotto e prevedibile. Arrivata a questo punto non penso di droppare il manga, ma spero che si risollevi presto e definitivamente perché sento che sto perdendo la pazienza.
N.D.
Anemone Blu
Kureha e Mashiro si lasciano. Lo sconforto lo porta a saltare la lezione del giovedì. Ma non è l'unico a farlo. Scopriamo la vera identità della mano serpente e cosa capita agli studenti che saltano per tre giorni di fila... Si legge tutto d'un fiato!
08/11/2022