Bugie d'aprile 5
Bugie d'aprile 5
Nonostante Kosei Arima abbia solo quattordici anni, nel mondo della musica classica gode già di una certa fama, guadagnata grazie agli innumerevoli concorsi vinti. Dopo la morte della madre, tuttavia, il ragazzo ha smesso di suonare per via di uno strano fenomeno: non riesce più a distinguere i suoni che le sue dita producono sulla tastiera del piano... Dopo le performance strepitose di Takeshi ed Emi, è il turno di Kosei di salire sul palco del concorso Maiho. L’esibizione comincia nel migliore dei modi, ma vecchi ricordi fanno perdere al ragazzo la concentrazione e il controllo sullo strumento... Cosa salvare di un’esperienza che si va delineando come un fallimento totale?
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 28 0 0
Mitsuki_92
L'esibizione è un totale disastro, ma ormai Kousei sa perché vuole suonare e soprattutto per chi, per lei...la violinista stramba.
08/04/2018
kalufunsui
Anche senza la musica la triplice performance d Kousei viene ben resa. Mitica Hiroko san, una dei miei personaggi preferiti
19/10/2017
GianniGreed
L'esibizione di Arima non va benissimo, ma il ragazzo suona mettendoci il cuore e i suoi sentimenti per Kaori. Un bel volume, ben rese le emozioni dell'esibizione.
09/09/2017
Hachi194
Mitica la nuova insegnante di Kosei! Tanti sentimenti ed una nuova consapevolezza per questi pianisti/studenti in erba.
13/07/2017
Riccardo80
La citazione a Charlie Brown è un colpo al cuore.
20/06/2021