Tokyo Ghoul: Re 12
Tokyo Ghoul: Re 12
Il nuovo direttore generale del Comando anti-Ghoul, Kichimura Washu, vuole ottenere la chiusura totale di Tokyo. Per farlo ha creato squadre di "bambini in nero" che stanano Ghoul a velocità incredibile. La Capra Nera decide di abbandonare :re, ma appare un'inseguitrice implacabile...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 29 2 0
Mei_Chan
Anche io riesco a simpatizzare solo con Urie e Yonebayashi. Il rapporto tra Touka e Kaneki non mi fa né caldo né freddo.
30/12/2018
Fenar
Futuro potrebbe essere la parola chiave, di fronte alle avversità e ai nuovi sviluppi della storia. Non riesco più a simpatizzare per nessuno degli schieramenti. Non proprio convinto dello sviluppo.
23/09/2018
Arashi84
Tutto molto bello e incredibilmente scorrevole. I ghoul però li vedo messi parecchio male, ci vorrebbe un piano miracoloso per risollevarsi da questa situazione... Saiko e Urie barlume di lucidità.
03/09/2018
Anemone Blu
Legami che si consolidano, altri che si sfaldano. Nuove motivazioni germogliano per andare avanti, altre appassiscono. Tutti confidano in Kaneki. Urie e Saiko finalmente sembrano aver capito e credo che anche Suzuya sia sulla loro stessa lunghezza d'onda.
25/07/2022