Remina - L'astro infernale
Remina - L'astro infernale
Un pianeta sconosciuto compare all’improvviso da un tunnel spazio-temporale e il suo scopritore, il professor Oguro, gli dà il nome di “Remina”, lo stesso della sua unica figlia. Questa scoperta porta a entrambi grande fama e molti vantaggi, ma… il misterioso pianeta Remina comincia a far sparire uno dopo l’altro tutti i corpi celesti che incontra lungo il suo cammino. Anche la Terra appare destinata alla stessa sorte, e l’umanità intera si trova con le spalle al muro. Dal maestro Junji ito, un nuovo, emozionante caleidoscopio horror dall’impressionante potenza visiva.
Prezzo: 16,00 €
Totale voti: 9 2 1
Utente133742
Beh è con la parvenza della morte che viene fuori il vero sè. Se sto solo mi viene l'angoscia
11/12/2020
Utax
L'ho trovato parecchio trash, ma quel trash divertente che non delude! Il finale mi ha letteralmente ucciso dal ridere più che spaventare. Per il resto classici disegni di Ito e personaggi interessanti. È presente anche una storia extra molto valida
05/09/2020
Shikii
Volumente dalle impronte molto Lovecraftiane, disegni spettacolari e trama ben sviluppata. Davvero una inquietante ma piacevole lettura dove la principale tematica è la follia dell'umanità.
11/08/2019
Chiharu
Volume estroso ed inquietante, con una trama ben sviluppata ed eccellenti illustrazioni che colpiscono a prima vista. Consigliato.
05/01/2019
sweeteeyore82
Decisamente trash!
07/06/2022