L'innominabile sorella 1
L'innominabile sorella 1
Yuu ha perso i genitori in un incidente e da allora vive sballottato da un parente all’altro. Quando però muore anche lo zio si ritrova completamente solo, finché, nella tenuta di famiglia, non incontra Chiyo, un antico demone noto anche come “il capro dei boschi”. L’oscuro essere offre al ragazzo la possibilità di esaudire un solo desiderio, e Yuu, senza troppi ripensamenti, gli chiede di diventare... sua sorella maggiore! Star Comics ha il piacere di presentare un caso editoriale unico in Giappone, una serie che, partita come autoproduzione, ha riscosso un successo clamoroso grazie a un’originale riutilizzo dell’immaginario lovecraftiano. Non perdetelo!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 27 0 0
_Troppo93_
Come inizio non è male, mi piace questa specie di convivenza con la "sorella", in capitoli sono divertenti e simpatici, lei però mi sembra un po' pervertita, quello che è un po' al limite del Hentai.
29/06/2020
Xander87
In questo volume i disegni sono bellissimi, e la storia spero in un'evoluzione della trama, l'unico neo il volume di quasi 130 pagine circa ._.
11/10/2019
Funghetto86
Narrazione con all'interno brevi storie quotidiane. Promosso, ma peccato per il volume piuttosto sottile in termini di numero di pagine.
06/10/2019
Arturia Pendragon
Disegni stupendi. Ed infine una storia completamente originale e mai sentita per il momento, questo manga mi ha preso molto che non vedo l'ora di ritirare gli altri volumi. Continuerò a seguirlo!
02/08/2019
Utente84796
Volume molto bello, ottimo disegno personaggi adorabili soprattutto la sorella in forma demone. Non succede nulla di particolare ma è davvero piacevole da leggere.
08/04/2019
filidema
Inizio carino, fosse una serie breve già conclusa lo leggerei subito, ma credo che per ora aspetterò. Buono start ma nulla che mi faccia venire voglia di continuarlo per ora. Metto in pausa, intanto verde.
06/01/2023