Harukaze no Etranger 2
Harukaze no Etranger 2
Shun e Mio si sono trasferiti definitivamente nell’Hokkaido, dove vivono in un edificio accanto alla casa di famiglia. Lo scrittore fatica ad accettare la nuova vita, tanto era abituato alla pace dell’isola e a una certa privacy, in particolare fatica ad abituarsi all’energia e alla vivacità del piccolo Fumi. Il fratellino scoprirà presto la loro relazione e a modo suo cercherà di comprenderla, non senza l’aiuto dei grandi che lo circondano.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 15 0 0
Shiho Miyano
Un po' prevedibili alcune situazioni, un po' strane altre (si adottano bimbi "al volo"?) ma i bei disegni, le scene comiche e il cane e il gatto salvano il tutto!
10/09/2019
alessiox1
Anche se alcune cose non mi convincono, e mi sembrano fortemente esagerate, di un verde stentato.
28/08/2019
Haizhong_Musume
Le ambientazioni e le emozioni sono sempre ritratte in maniera estremamente vivida, freddo invernale che rende ancor più caloroso l’affetto famigliare e tra i due, bello anche il focus sul fratellino.
04/08/2019
Arashi84
Mio e Shun cotinuamo a essere la cosa più dolce del mondo, specie mentre provano ad affrontare i loro problemi di coppia e il farsi accettare nella famiglia di Shun. Certo che gliene capitano... xD
22/06/2019
LaMelina
La naturalezza con cui Mio e Shun si sono fatti accettare in famiglia è stata encomiabile. Ora aspetto il grande scontro con la società. Entrambi mi danno una grande carica e il fratellino è carino.
16/06/2019
Hamlet
Questo titolo vince per realismo e delicatezza. Ogni volta che lo leggo, ne resto incantata. I problemi relativi al sessualità della coppia, ad esempio. Quando Mio telefona agli amici del bar... XD
11/06/2019
floppy-rin
La storia è adorabile e i disegni bellissimi, ma non capisco perché Mio continui a dire di non essere gay, probabilmente è ancora alla ricerca della sua identità... i problemi sessuali della coppia sono descritti con realismo e dolcezza comunque.
02/02/2022