Zankyo - Riverbero 1
Zankyo - Riverbero 1
Sul letto di morte, l'ex yakuza Genji Segawa chiede a Satoru di ucciderlo in cambio di un'ingente somma di denaro e di espiare al posto suo degli omicidi commessi decenni prima. Satoru intraprende il suo viaggio attraverso un Giappone fatto di miseria ed emarginazione, lungo il quale incontrerà Daigo, con cui condividerà avventure e sventure. Il grande ritorno di Tsutomu Takahashi, autore di opere memorabili come Jiraishin, Detonation Island e Sidooh.
Prezzo: 15,90 €
Totale voti: 15 2 0
LaMelina
È il primo manga che leggo di Takahashi e, anche se il thriller non rispecchia il mio genere di storia preferita, è riuscito subito a catturarmi nel suo stile di disegno e nella sua essenzialità. Il personaggio di Daigo mi ha fatta innamorare!
04/10/2020
Arashi84
Lo stile di Takahashi è davvero particolare e si sposa benissimo con una storia di questo tipo.Lettura velocissima ma al contempo molto intensa,personaggi decisamente non "belli" dentro ma che coinvolgono perfettamente il lettore nelle loro oscure vicende
03/10/2020
bob71
Il tratto grafico di Takahashi è incredibile in questo bruciante primo volume: nervoso, inquieto, sporco, oscuro come la coscienza dei suoi personaggi alla deriva.
15/01/2020
CloveRed
Primo manga che leggo di Takahashi. Non sapevo bene cosa aspettarmi, ma non posso dire di essere deluso. Tutta questa bruttura ha qualcosa di coinvolgente e, anche se sono tutti folli, i personaggi risultano affascinanti. Disegni perfetti per la storia.
04/10/2024