Black Butler - Il maggiordomo diabolico 28
Black Butler - Il maggiordomo diabolico 28
Ci sono cose che nemmeno la morte può seppellire... Il conte Ciel Phantomhive guarda l’incubo in faccia e scopre che ha il suo stesso volto. Cos’è accaduto veramente durante il giorno di sangue in cui il protagonista ha dato fuoco al proprio passato?
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 11 0 1
Riri
Il vero Ciel è tornato dall'oltretomba e sembra intenzionato a farla pagare al suo gemello. La storia si fa movimentata.
21/06/2020
Mao_Chou
Un bel volume. 'Ciel' e Sebastian vengono arrestati ma riescono a fuggire grazie ai servitori. Trovano poi rifugio da Lau e lì 'Ciel' sbotta e prende una decisione.
11/03/2020
BloodKurenai
Meno male che almeno i vecchi servitori non hanno voltato le spalle a Ciel. Il "vero Ciel" comunque mi puzza...
02/01/2020
Arashi84
Ciel si trova davvero nei guai... nonostante abbia ancora dalla sua parte i fidi servitori, sarà difficile riprendersi il suo(?) posto. Lau mi aveva fregata, pensavo si mettesse davvero contro! XD
26/12/2019
Haizhong_Musume
Insomma il Ciel che abbiamo visto finora era un impostore... purtroppo il “vero” non che mi stia molto più simpatico, quindi scontratevi o whatever. La scena del cibo mi ha fatto morire dal ridere XD
02/12/2019
Anemone Blu
Maledetti! Il vero Ciel è morto, punto. Che Undertaker poi l'abbia fatto tornare in vita poco cambia, rimane sempre un cadavere e il finto Ciel è l'erede diretto di tutto a prescindere. Mi spiace per Lizzy ma accolgo freddamente la sua disperazione.
03/06/2024