Haikyu!! 35
Haikyu!! 35
Il terzo giorno del Torneo Primaverile inizia nel modo peggiore: il liceo Karasuno commette un disastroso errore contro il Nekoma che si aggiudica il primo set. Nel secondo set, il Karasuno si porta in vantaggio attaccando tenacemente e forzando gli avversari a una serie di durissimi scambi, ma la rinomata difesa di ferro dei gatti di Tokyo resiste strenuamente. Il piano per bloccare Hinata comincia a funzionare…
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 25 0 0
Mitsuki_92
Dopo la disfatta del primo set, la tensione sale... non si può più sbagliare, ma c'è da affrontare lo stratega per eccellenza: Kenma. Ha letteralmente messo in gabbia Shoyo, Tobio e tutto il Karasuno. Una palla alta riuscirà a sbloccare la situazione?
01/04/2023
Franky-san
Mamma mia cosa è diventato Kenma! Uno stratega finissimo che ha finito per ingabbiare i corvi. Partita emozionante ma forse con troppe pause intermedie… si perde un po' il ritmo!
02/12/2022
Alex Ziro
Kenma geniale e scritto benissimo, ottimo personaggio che finalmente risalta ma allo stesso tempo trovo questa la partita scritta peggio di tutta la serie, comunque è bella ed emozionante ma troppe forzature (Kageyama non è "quello" che dovrebbe essere).
28/08/2022
GIGIO
Trovo che strada facendo l'azione diventi sempre più macchinosa a causa dei tanti intermezzi introspettivi. Detto ciò la partita contro il Nekoma si gioca sul filo del rasoio, dove ogni errore conta. Anche se il finale è prevedibile il pathos resta alto
09/09/2020
TheRealNear
Ottimo volumetto con Kenma come figura centrale! Nella seconda parte ci sono alcune tavole da perdere la testa!
09/05/2020
Niccolò
Che bello il finale e Hinata che finalmente (si spera) riesce ad ottenere il suo spazio all'interno della partita. Aspetto con impazienza il prossimo.
19/04/2020
Benny Vanessa Bennardo
Quanto mi ha emozionato questo volume.. ma concluderlo cosi e dover aspettare T.T
29/02/2020
nuriko86
Il primo set viene vinto dal Nekoma, e il secondo è messo sotto pressione dalle unghie affilate contro Hinata. Provano ad ostacolare le loro alzate, buttandolo giu di morale
26/01/2024