Don't Like This
Don't Like This
Megumi Yoshida, professione game designer di video-giochi per social network, viene incaricato di lavorare su un gioco di pesca e si chiede: “Casa tua è il miglior posto dove pescare?”. Comincia così a uscire dal suo guscio e a scoprire il mondo della pesca dapprima odiandolo e poi, a mano a mano, amandolo e diventando sempre più brava. La pesca come occasione per vedere il mondo intorno a sé e come percorso interiore per imparare ad amare pure quelle cose che inizialmente non ci piacciono.
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 5 3 1
DancanJP
Storia di una ragazza che si appassiona alla pesca in modo "semplice", pesca perché gli piace senza aver pretese
13/01/2021
Riri
Megumi si appassiona alla pesca e vediamo piccoli scorci di questo suo nuovo interesse. Carino, ma l'ho trovato troppo corto. Non ha un vero e proprio finale, pensavo ci fosse altro dopo l'ultimo cap.
17/07/2020
Tomoki
Una serie di situazione quotidiane vissuta dalla protagonista che, quasi per caso, decide di dedicarsi alla pesca. Leggero, senza pretese.
02/06/2020
Gald
Una delle peggiori opere che abbia mai letto. Qui l’autrice vuole provare a fare l’alternativa ma riesce più che altro a fare un manga orribile. Altro che alternativa. Pff!
23/03/2020
Arwen1990
Particolare e divertente... il coinvolgimento con il vecchietto del Tanuki è stato davvero bello. Una ragazza che si appassiona alla pesca e esplora, può risultare interessante. Poveri pesci pescati e poi mangiati.. non adatto ai vegetariani
13/02/2023